Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No lies detectedPer avere scritto "Ma ancora questi truffatori"
Ma loro o il tribunale?Mi hanno inviato la lettera.
Se posti con nome/cognome/foto basta per querelare. Poi ci pensa il tribunale a risalire. E lo fanno.Ma tu dove l'hai scritta quella frase?
Perchè se ti hanno inviata una lettera saranno risaliti al tuo indirizzo IP, no?
Ormai c'è un'economia sommersa dietro alle querele.Bisogna sempre prestare attenzione a ciò che si scrive e a chi si scrive!
Purtroppo viviamo in un mondo pieno di persone cattive ed insensibili, sciacalli divorati dall’ego, dal materialismo e dai soldi che aspettano un minimo ed ingenuo passo falso per attaccare vigliaccamente la vittima.
Che poi a volte chi sbaglia lo fa lievemente o perché preso da un giustificato momento d’ira, ma queste bestie di satana pur di arricchirsi fanno leva sui punti deboli delle vittime rubando energie e soldi come sanguisughe.
Le persone fanno schifo e tutto ruota attorno al denaro, occorre pensare a questo prestando attenzione!
Loro tramite avvocatiMa loro o il tribunale?
Si infatti certe persone sono cattive, insensibili, viscide e vigliacche fino all’osso!Ormai c'è un'economia sommersa dietro alle querele.
Ricordo un White knight del cazzo, quelli paladini di tutte le cagate woke, che si vantava di essersi pagato le vacanze coi risarcimenti di chi lo aveva mandato a cagare sotto i suoi post.
Un comento su Facebook su una loro pubblicità che facevano sconti su black friday.Ma tu dove l'hai scritta quella frase?
Perchè se ti hanno inviata una lettera saranno risaliti al tuo indirizzo IP, no?
I tribunali sono stracolmi di queste pratiche, per una frase del genere non penso si smuovano piu' di tanto. Se il commento è stato fatto con Facebook allora non c'è bisogno nemmeno di risalire all'IP.Se posti con nome/cognome/foto basta per querelare. Poi ci pensa il tribunale a risalire. E lo fanno.
In effetti però questi strumenti non li ha in mano chi querela, quindi quasi sicuro che a scrivergli siano state le autorità.
Comunque il tuo commento è roba da poco, non hai ucciso nessuno nè commesso chissà quale errore irreversibile.Un comento su Facebook su una loro pubblicità che facevano sconti su black friday.
Io direi che sono "furbe" e se potessi lo farei pure io.Si infatti certe persone sono cattive, insensibili, viscide e vigliacche fino all’osso!
Ma infatti c’è chi stupra e uccide alla luce del sole e talvolta resta impunito…I tribunali sono stracolmi di queste pratiche, per una frase del genere non penso si smuovano piu' di tanto. Se il commento è stato fatto con Facebook allora non c'è bisogno nemmeno di risalire all'IP.
Secondo me è la classica lettera minatoria per farsi risarcire e trovare accordo extra-giudiziario.