PlayLover interviste

Pesce sega

Well-known member
Avete mai visto le loro interviste “Nella testa delle donne”?
Al di là che la maggior parte di queste sono influencers o wannabe tali.. quando parlano di argomenti scomodi (del tipo hai mai tradito il tuo ragazzo?) fanno sempre esempi di amiche.
Da quanto fatturano immagino sia pieno di poveretto che credono a tutto ciò che sentono in queste interviste.

Si, c'era un periodo in tarda adolescenza, 16 17, in cui nel classico periodo sigma (ancora non conoscevo la redpill, ma essendo un in periodo di positività tossica si può dire che ero redpillato inconsciamente), guardavo loro video, cosa che mi motivò una volta a fare due approcci dal vivo, ovviamente falliti.
Al tempo quando guardavo i loro video mi sembravano abbastanza sensati - perchè comunque meglio fare quello che ti dicono loro che fare il romanticone beta - e piu o meno lo stesso, anche se con un po piu di dubbi, pensavo dei video con le tipe, anche se intuivo ci fosse qualcosa di strano, dato che, che cosa mi può insegnare di realistico una tipa che fa la modella a milano o robe simili?

Ovviamente ora so che al massimo da loro si può imparare di utile a essere un po' meno romantici e bluepillat iin chat. tutto il resto di cui parlano con le tipe va buttato. Anche perchè piu assecondi tipe di quel tipo li, piu crei inflazione vaginale. L'unica cosa che andrebbe chiesta a una donna in un'intervista, invece è: Preferisci il burqa blu scuro o nero?

Ovviamente sono tutti contenuti che lasciano il tempo che trovano in quanto per ovvi motivi ($$$) portano acqua al loro mulino. A loro interessa che più persone possibili paghino per il loro servizio. Ogni contenuto direttamente o indirettamente ha una finalità di vendita.

Poi ovviamente la “tipa” di turno che si sottopone ad un’intervista anche se da fuori te lo immagini, non dirà mai apertamente su un canale più o meno seguito, le porcherie che ha combinato.

Come dice il detto… si dice il peccato ma mai il peccatore

ai tempi mi capitò di addocchiare qualcosa quando divennero virali, le tipe o sparavano blupillate da virtue signalling, o sparatine red/blackpillate inconsce. Spesso le cose ovviamente andavano in contraddizione, in ogni caso dicevano cose che può dire qualsiasi donna, tragico che alcuni avessero bisogno di vedere quelle cagate per ascoltare il parere di una tipa sul dating.

playlover academy quando parla Steve sembra di chiedere a uno senza gambe come si corre la maratona
Dai la miseria, è inguardabile. Ha solo un filo di astuzia dovuto sicuramente alle donne che ha avuto e a un po' di perspicacia, per il resto spendere soldi per loro è inammissibile
quando poi ti metti con una, cosa le dici? Che hai imparato a fare picking con i corsi dei guru del sesso?

Indietro