Poco fa parlavano degli incel su Giornale Radio

Ho ascoltato i primi 2 minuti di questi deficenti, mi e’ piaciuta la np, come si fa a riconoscere un ins-zell?😂 Cazzo fidati che nel mio caso lo scopri dopo 10 secondi che mi hai intravisto o sentito😆
cmq il giornalismo e le np sono assurdi, il fenomeno l'hanno sostanzialmente creato loro e dopo sto macello di cui manco si rendono conto (o meglio, fan finta di non saperne nulla) hanno pure la faccia tosta di fare e innocentine "come si riconosce un incel" ma vaffanculo va...

Come se il problema dei femminicidi fossero gli incel. Vallo a dire a Giulia Cecchetin, a Giulia Tramontano, Ilaria Suna e Martina Carbonaro. Tutte ragazze fidanzate con persone tossiche violente fisicamente, o verbalmente, o psicologicamente che alla richiesta di una pausa/ di chiusura della relazione sono state fatte a pezzi.
L'incel medio è un hikikomori che nel peggiore dei casi si suicida impiccato in camera, o si butta da un ponte, o si avvelena.

Normaloide tossico uccide l'ex = gli incel sono un problema. Hanno rotto il cazzo, questo non è giornalismo e questa disinformazione genera solo odio ambo le parti.
Semmai ci darà una reale strage fatta da un incel, sarà solo il frutto dei semi che hanno coltivato con questa propaganda pur di non dare la colpa al normaloide/chad violento

Come se il problema dei femminicidi fossero gli incel. Vallo a dire a Giulia Cecchetin, a Giulia Tramontano, Ilaria Suna e Martina Carbonaro. Tutte ragazze fidanzate con persone tossiche violente fisicamente, o verbalmente, o psicologicamente che alla richiesta di una pausa/ di chiusura della relazione sono state fatte a pezzi.
L'incel medio è un hikikomori che nel peggiore dei casi si suicida impiccato in camera, o si butta da un ponte, o si avvelena.

Normaloide tossico uccide l'ex = gli incel sono un problema. Hanno rotto il cazzo, questo non è giornalismo e questa disinformazione genera solo odio ambo le parti.
Semmai ci darà una reale strage fatta da un incel, sarà solo il frutto dei semi che hanno coltivato con questa propaganda pur di non dare la colpa al normaloide/chad violento
E Sara Campanella.
Quelli, tralasciando Sara Campanella uccisa da uno stalker, tutti i compagni di ste NP NON erano INCEL: GLI INCEL NON STANNO CON LE DONNE.
Devono sempre organizzare le notizie come vogliono loro.
I casi di INCEL killer, tralasciando ER, Minassian, De Marco e altri rari casi, si contano sulla punta delle dita.

Ringraziamo merdolescence, i gruppi femministi e sti giornalisti da strapazzo, ma pure il forum da cui i giornalisti traggono sempre molta ispirazione (mettendolo nei loro video)
devono dare la colpa a qualcuno di tutti i femminicidi che si sentono oggi. Prendersela con noi poveri sfigati che non escono neanche di casa è il modo migliore per lavarsi il culo.

puntata completa, dopo la sento

Indietro