Podcast spazzatura

Lei è Bea.
Ex esibizionista free ora a pagamento, giustamente.
Una volta creatasi la community di Chuck ha iniziato a mettere la tassa OF, i più saggi l'hanno sfanculata (io in primis).
Comunque sta tipa è sposata veramente e si fa scopare da chiunque, il marito tutto contento filma.
Ce n'è anche un'altra così.
 
Lei è Bea.
Ex esibizionista free ora a pagamento, giustamente.
Una volta creatasi la community di Chuck ha iniziato a mettere la tassa OF, i più saggi l'hanno sfanculata (io in primis).
Comunque sta tipa è sposata veramente e si fa scopare da chiunque, il marito tutto contento filma.
Ce n'è anche un'altra così.
Screenshot_2024-10-14-15-38-02-60_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Lo sdoganamento e la normalizzazione dell'ipergamia tossica e della promiscuità sessuale delle np.
A questo si punta ormai.
Ma vi pare normale un podcast di questo tipo?
Immaginatevi una ragazzina o un ragazzino di 11 anni lasciata/o sola/o su Youtube che vede questa merda sciolta.
Questa roba devia intere generazioni.
 
Lo sdoganamento e la normalizzazione dell'ipergamia tossica e della promiscuità sessuale delle np.
A questo si punta ormai.
Ma vi pare normale un podcast di questo tipo?
Immaginatevi una ragazzina o un ragazzino di 11 anni lasciata/o sola/o su Youtube che vede questa merda sciolta.
Questa roba devia intere generazioni.
Esatto, Concordo.
 
Troia come tante,ipocrita e non ho bisogno di aprire il video per capirlo, voi personaggi finti alternativi progressisti non fate più scalpore, oramai essere "normali" fa scalpore
 
Back
Top