Cope Poesia per Charlix

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Per noi durò 3-4 anni, poi probabilmente si rese conto di essere un punto secco (forse più) superiore a me, o trovò Chad, e finì (((

Era la cosa più bella che potessi ricevere... siccome sono malato conservo ancora una poesia di 20 anni fa, aspetta che la vado a cercare...

Ecco, era per il mio 21 compleanno, quasi 20 anni.

In 21-th birthday,
My smiling Random84,
Without the slightest doubts
If you want ask destiny:
That all to spite of problems
Reached SMS,
To meet in Italy or Ukraine to us
At witnesses and without.
That there, under fight of a chiming clock
Heavens became closer...
The most valuable brilliant
To be I want in your eyes!
Let it will be executed, that together
Perm will see after us,-

There will be the visitor a honour on honour,
I promise the maximum cool!
We on skis on the nature
Let's make with you round,
That has not overheated, we descend
In an empire of ice figures.
I wish you, lovely,
Sound health, forces,
That the patience has sufficed,
And that fidelity to me stored!
Having saddled a motor scooter,
Only in the right go to a number!
Also would not drive strongly, whether that...
You be not afraid, I'll wait!
Be always mine, and only!
Feelings separation do not extinguish!
Not looking, that far,
The closest mine Random84!

Cazzo mi riviene da piangere :cry:
Ti capisco. Se vuoi fare a gara di cringe io conservo lettere d'amore che mi hanno scritto TRENTADUE anni fa. Segno evidente che la mia vita sentimentale ha subito una battuta d'arresto tale che manco i dinosauri dopo il meteorite. :(

Per noi durò 3-4 anni, poi probabilmente si rese conto di essere un punto secco (forse più) superiore a me, o trovò Chad, e finì (((

Era la cosa più bella che potessi ricevere... siccome sono malato conservo ancora una poesia di 20 anni fa, aspetta che la vado a cercare...

Ecco, era per il mio 21 compleanno, quasi 20 anni.

In 21-th birthday,
My smiling Random84,
Without the slightest doubts
If you want ask destiny:
That all to spite of problems
Reached SMS,
To meet in Italy or Ukraine to us
At witnesses and without.
That there, under fight of a chiming clock
Heavens became closer...
The most valuable brilliant
To be I want in your eyes!
Let it will be executed, that together
Perm will see after us,-

There will be the visitor a honour on honour,
I promise the maximum cool!
We on skis on the nature
Let's make with you round,
That has not overheated, we descend
In an empire of ice figures.
I wish you, lovely,
Sound health, forces,
That the patience has sufficed,
And that fidelity to me stored!
Having saddled a motor scooter,
Only in the right go to a number!
Also would not drive strongly, whether that...
You be not afraid, I'll wait!
Be always mine, and only!
Feelings separation do not extinguish!
Not looking, that far,
The closest mine Random84!

Cazzo mi riviene da piangere :cry:
Le cose romantiche che le np fanno prima di mollare un tipo, mai fidarsi

Comunque è bella mi dispiace e vai avanti!

Minimo 5 con i voti mega bassi che date qui è tipo una influencer di tik tok! Se te la dedica una 3?
[/QUOTE]

Vabe a me basta che sia carina ai miei occhi le votazioni del forum e vero sono dure ma si sa. A me non ne frega un cazzo

Già (((

Sì, era di buona famiglia, non aveva red flag (almeno che allora fossi in grado di percepire) né malattie mentali... era anche parecchio carina, Anakin ha visto una nostra foto, può confermare.
Urge geomaxxare ma le ucraine mai piaciute meglio le polacche, rumene, moldave

Tornavo sul forum una sera di luglio,
aspettandomi cope, bluepill, subumani.
I thread nella home non offrivan di meglio,
tuttavia li trovai a sbavar come cani...
Ormai i tempi andati li guardiam da lontano,
le nuove leve simpan nella speranza di figa,
ma non c'è Desya, Charlix o NP a metterli in riga
che li salvi dal restar col cazzo in mano.
Voto: 14/88
Rime: buone
Sborra: infinita

A parole cosa volete dite. Come vespera che dice che a 45 anni ha preso meno di 5 cazzi.
Risolvere questa apparentemente eterna divisione tra maschi e femmine, perché è l'obbiettivo della società dividerci e distruggerci.
Non siamo statistiche, esistono le Femcell, donne che hanno un BC di 1 a 26 anni.
Ragazze che si danno addosso che si sentono brutte, che prendono pali che aspettano l'uomo giusto e non sono brutte o disadattate bensì aspettano il ragazzo giusto vedono la sessualità in maniera più mentale che sessuale e basta.
Sempre persone sono, sicuramente siamo diversi in cultura e in genetica, ma non siamo su due universi e io so che un giorno tutti voi lo capirete.
Vespera non è una donna che ha preso 5 cazzi, ma una donna che ha avuto la sua storia e ha condiviso momenti intimi con 5 persone se sono giuste o meno, ma lei può soffrire, piangere sentirsi sola e non apprezzata come noi,
E lei si è anche messa bene e ci sono ragazze messe peggio.
Quando troverete quella che vi apprezza e vi ama, capirete che non tutte le donne sono dei mostri ♥️

Risolvere questa apparentemente eterna divisione tra maschi e femmine, perché è l'obbiettivo della società dividerci e distruggerci.
Non siamo statistiche, esistono le Femcell, donne che hanno un BC di 1 a 26 anni.
Ragazze che si danno addosso che si sentono brutte, che prendono pali che aspettano l'uomo giusto e non sono brutte o disadattate bensì aspettano il ragazzo giusto vedono la sessualità in maniera più mentale che sessuale e basta.
Sempre persone sono, sicuramente siamo diversi in cultura e in genetica, ma non siamo su due universi e io so che un giorno tutti voi lo capirete.
Vespera non è una donna che ha preso 5 cazzi, ma una donna che ha avuto la sua storia e ha condiviso momenti intimi con 5 persone se sono giuste o meno, ma lei può soffrire, piangere sentirsi sola e non apprezzata come noi,
E lei si è anche messa bene e ci sono ragazze messe peggio.
Quando troverete quella che vi apprezza e vi ama, capirete che non tutte le donne sono dei mostri ♥️
Pure io se fossi donna e aspettassi il modello, ricco, intelligente, simpatico, alto ecc arriverei a 80 anni con 1 bc. Anzi 0,001 bc

Indietro