Poliamore

Status
Not open for further replies.
Si spera che prima o poi tutto questo poliamore includa anche me.
Però a parte lo scherzarci sopra è una cosa che non mi piace.Sono vecchio e per la monogamia.
 
E' sicuramente un bel traguardo per una coppia, ma io sono troppo abituata alla vita quotidiana a due e non credo che vorrei dividere i miei spazi ed il mio tempo con una persona in più.
 
Che forse fa parte della natura umana, non solo per bisogni sessuali, ma per conoscere, apprendere, fare esperienze.
 
E' sicuramente un bel traguardo per una coppia, ma io sono troppo abituata alla vita quotidiana a due e non credo che vorrei dividere i miei spazi ed il mio tempo con una persona in più.
ma più che dividere spazi queste spingono per il poliamore per poter chiavarsi quanti più chad/bellocci possibili, di vivere fianco a fianco credo che non gliene fotta a nessuna
 
ma più che dividere spazi queste spingono per il poliamore per poter chiavarsi quanti più chad/bellocci possibili, di vivere fianco a fianco credo che non gliene fotta a nessuna
Ma quelle sono scopate.
Almeno io per polimorfismo intendo una relazione stabile tra 3 o più soggetti.
 
ma più che dividere spazi queste spingono per il poliamore per poter chiavarsi quanti più chad/bellocci possibili, di vivere fianco a fianco credo che non gliene fotta a nessuna
Se volessero solo saltare da un cazzo all'altro potrebbero farlo senza bisogno di legarsi, addirittura a due persone contemporaneamente. Il poliamore è una relazione strutturata, non un'occasione di cock carrousel.
 
Se volessero solo saltare da un cazzo all'altro potrebbero farlo senza bisogno di legarsi, addirittura a due persone contemporaneamente. Il poliamore è una relazione strutturata, non un'occasione di cock carrousel.
Non ci credo granché.
In una relazione del genere sicuramente qualcuno "se la fa andare bene" per non restare solo, ma dentro gli rode da morire.
 
Il poliamore è comunque più vantaggioso per le donne che per i chad: i chad sì scopano, ma quelle che si scopano scopano con altri chads (e non) e per come è fatto fisiologicamente l'uomo, prendono comunque più cazzi le donne di quante sborrate riesca a fare il chad.
Poi visto che parliamo di poliamore e non relazione aperta, per le capacità sociali delle donne di mantenere contemporaneamente più relazioni i chad sono comunque in difficoltà, a parte pochissimi allenati a "mantenere relazioni" e non solo a farsi scopate occasionali.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top