Porfo si sposa

Status
Not open for further replies.
View attachment 1848

Ha vinto la corsa genetica. In natura non vince il migliore ma chi si adatta meglio, e lui si è saputo adattare.
Sfornerà 6 figli tramandando la sua genetica mentre il chad magazziniere farà un figlio cagato per poi divorziare
Esatto, di solito gli adepti di queste associazioni religiose hanno la missione di fare molti figli comunque gli auguro figlie femmine 👧👩👧👩👧👩
 
View attachment 1848

Ha vinto la corsa genetica. In natura non vince il migliore ma chi si adatta meglio, e lui si è saputo adattare.
Sfornerà 6 figli tramandando la sua genetica mentre il chad magazziniere farà un figlio cagato per poi divorziare

View attachment 1848

Ha vinto la corsa genetica. In natura non vince il migliore ma chi si adatta meglio, e lui si è saputo adattare.
Sfornerà 6 figli tramandando la sua genetica mentre il chad magazziniere farà un figlio cagato per poi divorziare
sará dal '92 che non vedo qualcuno portare i capelli a quel modo😂
 
ha vinto tutto
Contava solo adeptomaxxare
Conosco dei ciellini e nel loro caso ha funzionato cosi', attività di gruppo, individuazione dei single che vengono immediatamente accoppiati con pariestetiche, e incoraggiamento al matrimonio con conseguente produzione di prole.
Alle np viene fatto un piccolo lavaggio del cervello per cancellare l'ipergamia😀
 
sarà anche vergine la tipa.. mi ha moggato ez porfo
io nel frattempo sto a farmi le seghe/nofap
Ho provato a fare nofap, ma l'unico risultato che ho avuto è il dolore alle palle dopo 5/6 giorni di astinenza. Quanto a Porfo direi che non gli poteva andare meglio, anche se le mancate esperienze in gioventù saranno sempre dolorose... la tipa cmq è sua pariestetica, forse leggermente meglio
 
Pronto per la prossima puntata di “ ma come ti vesti ?“
Almeno per il matrimonio dai .un’outfit migliore
 
View attachment 1848

Ha vinto la corsa genetica. In natura non vince il migliore ma chi si adatta meglio, e lui si è saputo adattare.
Sfornerà 6 figli tramandando la sua genetica mentre il chad magazziniere farà un figlio cagato per poi divorziare
a giudicare dall'espressione, sembra che lei si sia rassegnata nel cercare di accalappiare chad e si è accontentata di sposarsi un cesso a pedali beta provider
 
View attachment 1848

Ha vinto la corsa genetica. In natura non vince il migliore ma chi si adatta meglio, e lui si è saputo adattare.
Sfornerà 6 figli tramandando la sua genetica mentre il chad magazziniere farà un figlio cagato per poi divorziare
È sempre bello vedere come un brutto ce l'abbia fatta.

Ma di preciso chi è costui? Perché dite faceva parte di una qualche setta?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top