POST SERIO Sorveglianza tecnologica

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Ormai, chiunque di noi, ha una traccia in rete, che consiste di tutti i post a cui avete messo mi piace dai vostri dispositivi, parole cercate su google, acquisti fatti, etc. Non sono un informatico, ma è ormai noto che tutti questi dati possono essere, e sono stati, raccolti.
Che cosa accadrà se tra qualche anno, diciamo 5 o 10, partirà in vigore un sistema che dia un credito sociale in base a questi dati, e non potremo farci niente dato che la raccolta è iniziata ben prima?
Io sono terrorizzato da questa cosa. Magari hai messo mi piace a un post che prende in giro un capo di stato europeo perchè ha il cazzo piccolo e non puoi piu prendere il treno o fare certi lavori

Ormai, chiunque di noi, ha una traccia in rete, che consiste di tutti i post a cui avete messo mi piace dai vostri dispositivi, parole cercate su google, acquisti fatti, etc. Non sono un informatico, ma è ormai noto che tutti questi dati possono essere, e sono stati, raccolti.
Che cosa accadrà se tra qualche anno, diciamo 5 o 10, partirà in vigore un sistema che dia un credito sociale in base a questi dati, e non potremo farci niente dato che la raccolta è iniziata ben prima?
Io sono terrorizzato da questa cosa. Magari hai messo mi piace a un post che prende in giro un capo di stato europeo perchè ha il cazzo piccolo e non puoi piu prendere il treno o fare certi lavori
imho quando avverranno ste cose style puntata di black mirror, staremo già nella tomba quindi fottesega e w il pittore austriaco

C'è un proverbio che dice "Male non fare, paura non avere".
Tu comportati bene, utilizza un linguaggio educato, vedrai che nessuno ti romperà le scatole...
Quando entra un vigore un sistema di credito sociale tipo quello cinese, saranno LORO a decidere cosa è "comportarsi bene", e alzeranno sempre di piu l'asticella fin quando non potrai fare niente. Nessun appello al "senso comune", il "senso comune" è semplicmente i valori imposti dai padroni dell'epoca.

conosci snowden e palantir? io e te siamo già in qualche lista

Io sono per la distruzione della tecnologia.

Le popolazioni primitive che mangiano carne e pesce selvatici hanno una migliore salute sia fisica che mentale, non hanno malattie, non comettono crimini, non hanno bisogno di ospedali e polizia. Chi ha bisogno della tecnologia e del denaro sono i potenti che tramite essi ci tengono tutti schiavizzati fin da piccoli, vedi l'obbligo scolastico.

Weston Price, che i popoli primitivi li ha visitati:

"Sarebbe difficile trovare un popolo più felice e appagato dei primitivi delle Isole dello Stretto di Torres, che vivevano senza alcun contatto con la civiltà moderna. Anzi, sembrano risentire profondamente dell'intrusione moderna. Non solo hanno corpi quasi perfetti, ma anche una personalità e un carattere di altissimo livello. Si rimane continuamente colpiti dalla felicità, dalla pace e dalla salute quando si è in loro compagnia.

Queste persone non sono pigre, ma non si sforzano di procurarsi il cibo. Non hanno beni di prima necessità che non siano facilmente reperibili. La loro vita familiare raggiunge un livello ideale molto elevato e tra loro non esiste praticamente criminalità.

Nel loro stato d'origine, le malattie sono estremamente rare. Il dottor J. R. Nimmo, il medico governativo responsabile della supervisione di questo gruppo, mi ha detto che nei suoi tredici anni con loro non aveva visto un solo caso di tumore maligno, e ne aveva visto solo uno che sospettava potesse essere maligno tra l'intera popolazione nativa di quattromila persone. Ha affermato che durante questo stesso periodo aveva operato diverse decine di tumori maligni sulla popolazione bianca, che conta circa trecento persone. Ha riferito che tra la popolazione primitiva altre patologie che richiedevano un intervento chirurgico erano rare.

L'ambiente degli isolani dello Stretto di Torres offre un'abbondante disponibilità di frutti di mare e isole fertili su cui cresce facilmente un'adeguata quantità di piante tropicali. Taro, banane, papaya e prugne sono tutti coltivati in abbondanza. I frutti di mare includono pesci grandi e piccoli in grande abbondanza, dugongo e una grande varietà di molluschi. Questi alimenti hanno sviluppato per loro una corporatura straordinaria, con un'immunità praticamente totale alla carie dentale. Ovunque abbiano adottato i cibi dell'uomo bianco, tuttavia, soffrono delle tipiche manifestazioni di degenerazione, come la perdita dell'immunità alla carie dentale; e nelle generazioni successive si verifica un netto cambiamento nella forma del viso e dell'arcata dentale, con una marcata riduzione della resistenza alle malattie."

Indietro