Tutte soccole
Well-known member
Ho trovato sto post su IG, alla gente questi video sembrano smuovere qualcosa emotivamente. A me il nulla totale. Sono totalmente anestetizzato dall'accascio di non aver sperimentato mai tutto ciò.
You can't buy true teen love and validation, it's over oldcel...A me mi smuove qualcosa si, mi smuove tanta rabbia. Guarda che culo che ha questa teen. Fanno i picconcini, cose che non puoi fare con le pay. Sono cose che sto considerando di andare a comprare a Pattaya
Avranno 16 anni limonano scopano e ognuno a casa sua, mica parliamo di wallatone over 30Considera anchr tutte le rotture di cazzo al contorno però, tipo metterti una di quelle streghe in casa.
Ti pare che seguo quella merdaSì, ma per seguire una pagina con quel nick bisogna essere masochisti. Se invece ti è capitato per sbaglio nei reel ti capisco, persino l'algoritmo si diverte a percularci e girare il dito nella piaga
Immagina quella troietta che gli ciuccia la ciollaImmagina quanto bisogna essere malati per fare un video a due bimbi latte che limonano per postarlo su instamerd