Post sulle crudezze femminili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Considera che:

- Chi agli occhi delle ragazze è debole (Bassi L, S , M e C ) viene facilmente emarginato, se non addirittura sminuito, deriso e disprezzato. Oppure peggio: sfruttato come zerbino, come cuck paggetto a cui chiedere favori.
- Anche qualora una ragazza si fidanzasse con un Chad, se quest’ultimo mostrasse nel tempo umani segni di debolezza, allora la pisciona in questione non esiterà a sostituirlo con un nuovo Chad.

Il ciò non vuol dire che le ragazze siano cattive, semplicemente sono opportuniste, materialiste e superficiali al più; esse sono enormemente avvantaggiate rispetto ai maschi sul mercato sessuale, hanno molte più richieste, possono ordinare i Chad comodamente a casa come si fa con Just Eat!
Mentre un maschio (un incel) deve farsi un culo così per briciole, le piscione ottengono tutto e subito.
Una società dove l’affetto passa in secondo piano, le persone sono merci di scambio!

Agli occhi dei Chad e dei normaloidi estroversi, tutto ciò potrebbe fregare meno in quanto loro scopano le ragazze come conigli. E qualora fossero cornificati possono sempre scegliere nuovi prodotti, oltre ad aver comunque messo il pene nella vagina! 🏆

Agli occhi degli incel (brutti, bruttini, normalodi autistici) tutta questa situazione è merda secca. Sia perché molti di essi non sono comunque esteticamente pessimi, sia perché hanno assunto consapevolezza (i redpillati) di come giri il mondo sessuale!
Più che ricevere 0 affetto, L’incel ottiene briciole, resta col pene in mano e tutto ciò diventa frustante nel lungo periodo.

Le ragazze fanno schifo non perché siano la personificazione del diavolo (alcune su ) ma perché sono spiritualmente superficiali, negando ogni forma di affetto agli incel.

Agli occhi dei Chad e dei normaloidi estroversi, tutto ciò potrebbe fregare meno in quanto loro scopano le ragazze come conigli. E qualora fossero cornificati possono sempre scegliere nuovi prodotti, oltre ad aver comunque messo il pene nella vagina! 🏆

Agli occhi degli incel (brutti, bruttini, normalodi autistici) tutta questa situazione è merda secca. Sia perché molti di essi non sono pessimi, sia perché hanno assunto consapevolezza (i redpillati) di come giri il mondo sessuale!
Più che ricevere 0 affetto, L’incel riceve briciole, resta col pene in mano e tutto ciò diventa frustante.

Le ragazze fanno schifo non perché siano la personificazione del diavolo (alcune su ) ma perché sono spiritualmente superficiali, negando ogni forma di affetto agli incel.
Sì, io intendevo che leggendo questa piattaforma, molti sono stati apertamente schifati/disprezzati/derisi.
Volevo capire come mai non fosse mai successo a me in prima persona ahahha

Sì, io intendevo che leggendo questa piattaforma, molti sono stati apertamente schifati/disprezzati/derisi.
Volevo capire come mai non fosse mai successo a me in prima persona ahahha
Perché non sei brutto o pure perché sei molto alto e massiccio quindi ci pensano due volte a umiliarti o pure perché sei bello

Dipende da molti fattori: quanto effettivamente sei attraente, che tipo di percorso di studi e lavorativo ha scelto, che tipo di indole e di vita sociale hai.

Seppur le zoccole bastarde esistano, la maggior parte delle donne non lo sono, anche se hin fondo hanno tutte gli stessi istinti, quindi se sei un ambiente in cui ci sono poche zoccole é normale non subire crudezze, soprattutto se sei normie o tendi al normie.

Per esempio un sub7 che esce ogni sabato sera per andare in disco subirà molte più crudezze di un suo pariestetico che preferisce stare a casa o uscire per fare due passi con gli amici.

O ancora, un brutto vero ,anche solo durante i suoi anni di scuola, subirà molte più crudezze di un normobruttino.
E siccome il pubblico di questo forum é molto variegato hai tante e diverse storie si crudezze

Ciminiera666, vuol dire che non sei come molto male, forse dei messo bene in qualcosa come bellezza, carattere, tipo di vita. O non ti trovi in contesti del cazzo.
Io ho subito, come un pò tutti, sia crudezze che cose buone, è che a volte sono stato io a fare il coglione.

Ciminiera666, vuol dire che non sei come molto male, forse dei messo bene in qualcosa come bellezza, carattere, tipo di vita. O non ti trovi in contesti del cazzo.
Io ho subito, come un pò tutti, sia crudezze che cose buone, è che a volte sono stato io a fare il coglione.
Forse tipo di vita, carattere IDK

Sono brutto, probably sul 5, 178 cm con un bmi di 25 💀

Un fattore che porta le ragazze a deridere gli incel non riguarda solo l’estetica (Look) bensì anche il carattere (Communicative skills).
Quando si è emotivamente più fragili, più sensibili, più ingenui e bonaccioni, timidi e goffi, impacciati, caratterialmente molto bislacchi, strani.

Un fattore che porta le ragazze a deridere gli incel non riguarda solo l’estetica (Look) bensì anche il carattere (Communicative skills).
Quando si è emotivamente più fragili, più sensibili, più ingenui e bonaccioni, timidi e goffi, impacciati, caratterialmente molto bislacchi, strani.
Chiaro. Allora è questo :)
Ero goffo e ingenuo, ma ero e resto troppo forte. Fragile sì, ma invulnerabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro