È un last timePrima dicevi di abbandonare il forum e ora sei qui di sabato sera. Finita.
OttimoDrystan stavo chattando con una poco fa che mi ha insultata dandomi dell'incel e mi ha scambiata per te ma come fanno a conoscerti? L'incel più famoso d'italia sei, oltre ad essere il sosia di Salah Abdeslam
Mi ha bloccato poi quindi in realtà non tanto ottimoOttimo
ben tornato
maestro lei deve rimanere... dove cazzo pensa di andare!!! comunque l'abbronzatura ti sta bene, hai mai pensato di farti le lampade?
assomiglia un po ad andrew tate, però fatto di robe pesanti
ecco quanto e importante il canthal tilt,lui c'e lo ha negativo eppure ha gli hunter eyes
Sto qua potrebbe scoparsi pure tua nonnaecco quanto e importante il canthal tilt,lui c'e lo ha negativo eppure ha gli hunter eyes
No no sembra drystan punto proprio sputato lui infatti potrebbero essere gemelli.assomiglia un po ad andrew tate, però fatto di robe pesanti
Il corano parla di 72 vergini, non di 72 donne vergini fighe, molto probabilmente sono 72 incel kvView attachment 1500anche lui ha cantal tilt neutro e adesso ha un harem di donne quando morirà perché Allah glielo ha promesso
View attachment 1500anche lui ha cantal tilt neutro e adesso ha un harem di donne quando morirà perché Allah glielo ha promesso
Ahahahah uguale