D darkhrelientszm New member Yesterday at 2:53 PM #1 38 anni Attachments IMG20250422144446.jpg 307.6 KB · Views: 39
Q quellostrano Well-known member Yesterday at 2:59 PM #2 Ma che espressione è. Mi puzza un po' di troll. Comunque direi 5.5 per l'età che hai. Altezza?
D darkhrelientszm New member Yesterday at 3:02 PM #3 quellostrano said: Ma che espressione è. Mi puzza un po' di troll. Comunque direi 5.5 per l'età che hai. Altezza? Click to expand... 1,87 circa. non capisco perché troll comunque
quellostrano said: Ma che espressione è. Mi puzza un po' di troll. Comunque direi 5.5 per l'età che hai. Altezza? Click to expand... 1,87 circa. non capisco perché troll comunque
Q quellostrano Well-known member Yesterday at 3:05 PM #4 darkhrelientszm said: 1,87 circa. non capisco perché troll comunque Click to expand... Azzo allora sali a 6+/6.5 Sembri un troll perché fai delle facce strane.
darkhrelientszm said: 1,87 circa. non capisco perché troll comunque Click to expand... Azzo allora sali a 6+/6.5 Sembri un troll perché fai delle facce strane.
T timido Active member Yesterday at 3:11 PM #5 con gli occhiali stai meglio... nelle altre foto avevi gli occhi spiritati considerando anche l'età, dico 6+
con gli occhiali stai meglio... nelle altre foto avevi gli occhi spiritati considerando anche l'età, dico 6+
I il citrullo Well-known member Yesterday at 6:50 PM #8 darkhrelientszm said: 38 anni Click to expand... 5,5