potere curativo dell'acqua

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
già nelle estati scorse mi ero reso conto del potere curativo dell acqua
basta immergersi per stare meglio.. per chi ne ha la possibilità lo faccia..

penso abbia a che fare con il riflesso d immersione.. praticamente appena ti immergi nell acqua scendono i battiti cardiaci e si riduce lo stress
 
L'acqua è vita... Per questo quando sarò indipendente e avrò la possibilità di comprare una casa la acquisterò vicino al mare o ad un lago
 
L'acqua è vita... Per questo quando sarò indipendente e avrò la possibilità di comprare una casa la acquisterò vicino al mare o ad un lago
Anche io mi sono accorto che vivere in prossimita' di corsi d'acqua rilassa molto ma solo se proprio posso vederla/sentirla dalla finesta, altrimenti non noto grossi miglioramenti.
 
già nelle estati scorse mi ero reso conto del potere curativo dell acqua
basta immergersi per stare meglio.. per chi ne ha la possibilità lo faccia..

penso abbia a che fare con il riflesso d immersione.. praticamente appena ti immergi nell acqua scendono i battiti cardiaci e si riduce lo stress
nell'acqua marina forse...
nell'acqua del rubinetto ci credo poco
😅
 
già nelle estati scorse mi ero reso conto del potere curativo dell acqua
basta immergersi per stare meglio.. per chi ne ha la possibilità lo faccia..

penso abbia a che fare con il riflesso d immersione.. praticamente appena ti immergi nell acqua scendono i battiti cardiaci e si riduce lo stress
quindi potremmo svoltare trascorrendo le giornate in piscina oppure in mare. Si mangia in piscina, si legge il forum in piscina, si dorme in piscina...
 
quindi potremmo svoltare trascorrendo le giornate in piscina oppure in mare. Si mangia in piscina, si legge il forum in piscina, si dorme in piscina...
In linea teorica si pero noi siamo terrestri
Infatti basta farsi un bagno lungo e vedi tutte le dita raggrinzite .. porterebbe problemi alla pelle
Poi rischieresti ipotermia .. insomma l essere umano non è fatto per passare molto tempo in acqua
 
Back
Top