Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se dimagrisci entri nella decenza. E' che oltre al grasso sei incasinato con delle invalidità al punto che puoi uscire poco.Fossi stato bello e alto potevo essere al ristorante con una ragazza invece sono a casa solo e triste che vita di merda 27 anni buttati nel cesso e chissà quanti anni dovrò buttare ancora,contava solo nascere belloccio in sta vita.
Non si meritano un cazzo, bravoCol cazzo che la portavo al ristorante ad offrire cena: McDrive se proprio vogliamo scialare....
Mi sembra pure retroso e forse sta iniziando pure ad agare. Non è per nulla facile.Se dimagrisci entri nella decenza.
Io ricordo la foto che aveva messo d'estate, da lì è parso che dimagrendo almeno nel 6 c'è.Mi sembra pure retroso e forse sta iniziando pure ad agare. Non è per nulla facile.
Poi @Coser ha detto chiaramente che al giorno d'oggi un normaloide senza giro sociale saldo è feccia
Senza dimenticare il naso...secondo me uno anche incosciamente, avverte di avere tanti difetti e sprofonda, perde motivazioniMi sembra pure retroso e forse sta iniziando pure ad agare. Non è per nulla facile.
Poi @Coser ha detto chiaramente che al giorno d'oggi un normaloide senza giro sociale saldo è feccia