Blackpill Povera...povera... :(

Per verità assolute e disperate

Jigsaw

Voglio fare un gioco
Whitepillato
Tratto da un forum molto divertente. Ovviamente non mi interessa il sesso della persona in questione e non rido per le disgrazie altrui (Occhio al Karma!) ma mi fa ridere che parti con un uomo così...dove cazzo pensi di andare?!

Non avrei mai voluto trovarmi in questa situazione, ma mi ci trovo, purtroppo. È una lunga storia, quindi cercherò di riassumerla. Altre volte ho parlato della mia storia con questo uomo, dei problemi che c'erano e delle sue o mie problematiche.

Quando l'ho conosciuto, aveva una storia con una donna e, come spesso capita, raccontava di non essere felice con lei, che voleva lasciarla, eccetera. In più con lei aveva un lavoro in comune, conti in comune, intestazioni, quindi era legato anche da un punto di vista economico-finanziario. Inizia a provarci con me e io metto subito in chiaro che non ho nessuna intenzione di fare l'amante e che in quella situazione non ci sarei mai entrata. E lui che fa? La lascia e iniziamo una relazione.

Ovviamente il discorso economico e lavorativo rimane ancora in piedi. Mi spiega che non può per motivi che non posso raccontare e io mi dico: "Ma sì! Quanti ex continuano a lavorare insieme e si creano altre famiglie, che c'è di male?" Diciamo che dal momento in cui questa donna ha saputo della mia esistenza non c'è stata più una tranquillità. Sono successe tante cose non belle, ma erano i primi tempi, ci sta! Mi dicevo.

Percepivo che c'era qualcosa che non andava, perché anche se non stavano più insieme come coppia, comunque si vedevano tutti i giorni. Lei, non essendo autonoma (non ha la patente né la macchina), ha lasciato che lui la prendesse da casa e la riaccompagnasse, e lui ha accettato. Io non so cosa in questi anni sia potuto succedere, io non c'ero con loro, ma del mio compagno mi sono sempre fidata ciecamente.

Torno a quello che è successo proprio ieri. Il mio compagno mi si avvicina mentre eravamo in cucina e mi dice che vuole parlarmi, che è successo qualcosa e me ne vuole parlare, che non me l'ha detto prima per paura della mia reazione, ma due anni fa ha deciso di comprare casa, che ha trovato un'occasione a poco prezzo e che il garante, perché ha fatto un mutuo, è proprio lei e che al momento lei abita lì. Non so se qualcuno si ricorda che fino a pochi mesi fa cercavo una casa in affitto per noi due. Ecco! Diciamo che ieri sera quando me lo ha detto è scoppiato il delirio. Perché oltre al danno, la beffa. Udite, udite: mi ha chiesto di vivere tutti e tre sotto lo stesso tetto.

Ditemi che è un brutto sogno, vi prego. Ditemi che tra un po' mi sveglio e non è vero niente. Questa notte non ho dormito, non sto facendo altro che piangere. Mi scoppia la testa! Il problema serio per me è che non ho un posto dove andare e non ho la possibilità economica e lavorativa per poter vivere da sola. Per questo lui vorrebbe farmi stare là con lui e lei.

Ah! Dimenticavo: in tutto questo io dovevo, secondo lui, essere ancora la sua compagna.

Comunque, ragazzi, io non ho più parole. Ma credo che le parole non servano, parlano i fatti. Non mi ha dato neanche il tempo materiale per organizzarmi. Forse in due anni avrei potuto fare qualcosa per trovare una sistemazione per me, ma ora non c'è più tempo perché il proprietario della casa dove siamo ora ci ha dato una scadenza, e cioè il 31 marzo, per andare via. Vende la casa

Non è colpa loro, se uno è chad si fanno fare tutto, anche questo... io stesso nn sono chad e ho fatto di peggio di questo... e se lo facevano fare... perchè credevano fossi milionario, potente o quello che mi faceva comodo...

Oggi sono onesto e sincero... anche xche ormai delle np non so che farmene

Parla della relazione con questo tizio come se lei non potesse dire di no da un momento all'altro, come se nel caso in cui dicesse no ci fosse un sicario pronto a spararle alla nuca. Con me invece non si sono mai fatte problemi a ghostarmi in chat dopo due messaggi. Allucinante, mi sembra di vivere in universo parallelo.

Parla della relazione con questo tizio come se lei non potesse dire di no da un momento all'altro, come se nel caso in cui dicesse no ci fosse un sicario pronto a spararle alla nuca. Con me invece non si sono mai fatte problemi a ghostarmi in chat dopo due messaggi. Allucinante, mi sembra di vivere in universo parallelo.

Non è colpa loro, se uno è chad si fanno fare tutto, anche questo... io stesso nn sono chad e ho fatto di peggio di questo... e se lo facevano fare... perchè credevano fossi milionario, potente o quello che mi faceva comodo...

Oggi sono onesto e sincero... anche xche ormai delle np non so che farmene

Ma che poi..parti gia con un uomo che neanche ha mollato la propria tipa e ti si vuole già fottere...che cazzo ti aspetti? Lealtà?

Indietro