Preferireste essere ricchi o potenti? Miliardari che non contano un cazzo o milionari potenti?

"miliardari che non contano un cazzo"
con i miliardi potresti fare il cazzo che vuoi

:ROFLMAO:
 
Milionari che non contano un cazzo senza dubbio. La maggior parte dei milionari è così e dei figli dei milionari ovvio. Sono pochi, pochissimi i milionari che sono ricchi e potenti, il più celebre attuale è sicuramente Trump,, Putin è ricco e potente ma la ricchezza l'ha dovuta al potere a differenza di Trump.
 
Milionari che non contano un cazzo senza dubbio. La maggior parte dei milionari è così e dei figli dei milionari ovvio. Sono pochi, pochissimi i milionari che sono ricchi e potenti, il più celebre attuale è sicuramente Trump,, Putin è ricco e potente ma la ricchezza l'ha dovuta al potere a differenza di Trump.
Miliardari volevi scrivere? Trump è miliardario, non milionario.
 
Miliardario anonimo perché se sei potente e quindi conosciuto vieni messo di mezzo forzatamente in attività losche direttamente o all'oscuro che ti ritornano contro e ti distruggono. Succede sempre è il prezzo del potere.
 
Credo che un miliardario, come un milionario, possa comprarsi il potere ugualmente. Non vedo perché un miliardario non debba contare un cazzo, quantomeno appariresti nella lista Forbes degli uomini più ricchi al mondo. Poi se provenissi da un paese povero avoja. In ogni caso. Probabilmente con potente intendi anche famoso e questo implicherebbe tanti benefit, soprattutto personali come l'accrescimento della propria fortuna data la fama. Ed è meglio essere dei mitomani che dei depressi falliti. Non so, sicuramente il miliardario esponenzialmente avrebbe molti più soldi ma vive in maniera tanto diversa da uno che comunque ha i milioni? Non so, scelta ardua. A me non interessa la fica, ma la salute e la felicità che nel mio caso non dipende dalle np, quindi la ricchezza in qualsiasi forma mi andrebbe bene. Sceglierei comunque di essere un milionario potente.
 
Back
Top