preferireste...

Tbf non è così scema come domanda ma dipende da diversi fattori contestuali, se scopi tanto è vero che non ti cambia troppo una ons in più o in meno, a una certa ti anestetizzi pure e forse è davvero più soddisfacente essere incensato dalla gente per lo status, infatti mi rendo conto che anni fa l'unico motivo per il quale continuavo a ingrossare il mio bodycount era per poter poi braggare con gli amici.
C'è da dire però che ero molto più piacente esteticamente, non avevo certo carenza di figa in quel periodo e soprattutto nessuna di quelle persone era l'"amore della vita", forse se fossi stato o genuinamente innamorato di qualcuna o tanto desideroso di contatto carnale/validazione immediata come molta gente nel forum avrei preferito godermi la relazione senza che lo sapesse nessuno

Mi interessa la validazione della società, e la società valida e rispetta i maschi se gli altri sanno( o pensano...) che trombano, diventano pure più interessanti per le donne se sanno( o pensano...) che hanno avuto esperienze e altre donne li hanno cercati prima. Altrimenti sfigato o cazzomoscio non sarebbero gli insulti più usati per i maschi.

Indietro