Preferite la pizza o il sushi?

Pizza o Sushi?

• Votatori totali
    29
Per sperare di battere la pizza ci vuole qualche grande piatto della cucina italiana.
Io tipo già contro le lasagne avrei qualche dubbio.

Bistecca di manzo ruminante, o salmone selvatico è il top del cibo.

Vi hanno convinto che serva mangiare farinacei perché 8 miliardi di persone a carne non è sostenibile.

Credo che il sushi
piaccia genuinamente a pochissimi, è solo uno status symbol per dimostrare che si è aperti alle altre culture etc. roba da femmine insomma

Credo che il sushi
piaccia genuinamente a pochissimi, è solo uno status symbol per dimostrare che si è aperti alle altre culture etc. roba da femmine insomma
In realtà è buono (poi la salsa di soia è fantastica), ma non c'è proprio metro di paragone con la pizza.

Se potessi mangerei il sushi tutti i giorni ad ogni pasto, farei colazione con le alghe e merenda con il salmone crudo sushi ti amo non mi importà quante intossicazioni prenderó e non mi importa se ci sono scarafaggi nelle cucine ❤️

Entrambi, è come scegliere tra mamma e papà, però il sushi forse in media mi gasa di più perché ci sono più opzioni, mi rompe il cazzo prendere una pizza intere e mangiarmela tuta uguali, se ho qualcuno infatti la divido.

Credo che il sushi
Ma dai, il sushi ormai è mainstream, per quello che dici te fai le storie dove provi la cucina eritrea o minchiate simili, non il sushi che mangiano già tutti da secoli.

Indietro