Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà è buono (poi la salsa di soia è fantastica), ma non c'è proprio metro di paragone con la pizza.Credo che il sushi
piaccia genuinamente a pochissimi, è solo uno status symbol per dimostrare che si è aperti alle altre culture etc. roba da femmine insomma
c.v.d.Se potessi mangerei il sushi tutti i giorni ad ogni pasto, farei colazione con le alghe e merenda con il salmone crudo sushi ti amo non mi importà quante intossicazioni prenderó e non mi importa se ci sono scarafaggi nelle cucine![]()
Ma dai, il sushi ormai è mainstream, per quello che dici te fai le storie dove provi la cucina eritrea o minchiate simili, non il sushi che mangiano già tutti da secoli.Credo che il sushi
piaccia genuinamente a pochissimi, è solo uno status symbol per dimostrare che si è aperti alle altre culture etc. roba da femmine insomma
Io sushi è cope in occidente, in Giappone è il cibo delle grandi occasioni, assieme al sukiyaki; anche se sta diventando mainstream pure nel Sol Levante per colpa delle grandi catene.Il sushi è cope.