Premio Gigacuck dell'anno

Questa è retorica. Si utilizzava al tempo della Roma repubblicana per vincere i processi e nei tempi moderni per le campagne elettorali dei politici. Inconsciamente nemmeno loro ci credono, ma il circo non può chiudere, chi darà poi da mangiare agli animali ed ai saltimbanchi?
 
questo si farebbe pisciare su tutto il corpo da una cessa obesa oltre a sentire la sua merda
 
Siamo ai livelli di Laveneziana qui, ci metto la mano sul fuoco che questo sarà un altro sub5 che o è vergine o avrà scopato per la prima volta dopo i 30 e si sente sto cazzo
Un mio vecchio amico è così: un sub 5 alto 1,70 con la gobba e che a 29 anni sembra un 40enne, tra l'altro è mezzo agato. Spesso e volentieri posta commenti bene o male a questo livello...sto tizio di cui parlo è kv alle soglie dei 30 anni nonostante abbia M e S...nonostante tutto continua a simpare il down...
 
Da una parte non li posso biasimare sti soggetti, più sei subumano più hai bisogno di vivere nel mondo delle favole per non impazzire, noi facciamo cope in modo diverso da loro, ma sempre di cope si tratta. Quello che chiedo è semplicemente che non simpino ste troie
 
Possiamo fare shitposting come sul mitico chadforum ?i Ricordo storie surreali ( magari non tanto )in cui " la Tapparella"veniva reso sex slave di tribù subsahariane accecate dalla furia pederasta
 
Da una parte non li posso biasimare sti soggetti, più sei subumano più hai bisogno di vivere nel mondo delle favole per non impazzire, noi facciamo cope in modo diverso da loro, ma sempre di cope si tratta. Quello che chiedo è semplicemente che non simpino ste troie
Io invece li stigmatizzo fortemente perchè il loro è un comportamento tossico e pericoloso.E' come dare un biscotto premio a un cane che ti ha pisciato sul divano o disubbidito.Porta solo a legittimarle nei comportamenti peggiori.
 
Back
Top