Prendereste un dildo in culo da una donna

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Alcune donne che ho conosciuto sono fissate con l'ano. Molte di loro sostengono che gli uomini non lo fanno perché si sentono gay così.
Comunque io lo farei.
 
Assolutamente no, piuttosto mi eccita particolarmente l'azione opposta, io che lo metto in culo, esclusivamente alle donne, ma non mi viene concesso (ancora)

Che poi non ha senso, loro non godono perchè ti inculano con un cazzo finto e chi gode a farselo fare è solo un cuck, un uomo usa il suo di cazzo, altro che farsi inculare, tanto poi ti inculano figurativamente con le leggi di merda del nostro paese.
 
È innaturale prendere dildi in culo come dicevamo qualche giorno fa nella discussione 'Esplorazione anale'
 
Last edited:
Assolutamente no, piuttosto mi eccita particolarmente l'azione opposta, io che lo metto in culo, esclusivamente alle donne, ma non mi viene concesso (ancora)

Che poi non ha senso, loro non godono perchè ti inculano con un cazzo finto e chi gode a farselo fare è solo un cuck, un uomo usa il suo di cazzo, altro che farsi inculare, tanto poi ti inculano figurativamente con le leggi di merda del nostro paese.
Sono andato a cercare e alcuni strap-on sono doppi diciamo. Non vedi ma hanno un dildo dentro pure loro.
 
Scoprire le potenzialità del proprio ano, conoscerlo a fondo, ed anche guardarlo (con uno specchietto o fotografandolo) rende la sessualità dei maschi eterosessuali più completa e con meno tabù. Quindi: sperimentate!
la solita frociata della "stimolazione prostatica"...

uno che si mette o fa mettere oggetti nel culo è solo un frocione, punto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top