Prendiamola sul ridere...

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
L'altra sera esco e raggiungo un mio amico, insieme a lui c'erano delle sue amiche un pò sbronze. Me ne presenta una in particolare e sembrava esserci feeling, iniziamo a chiacchierare e ad una certa mi abbraccia e camminiamo insieme per un pò. C'erano degli scambi di sguardi, qualche risata ma nulla più. Poi la sua amica se la prende, iniziano a parlare e dopo un pò se ne vanno. Il giorno dopo la cerco e la aggiungo su IG. Lei dopo 24 ore circa ricambia. Lì mi sono ricordato che l'ultima frequentazione che ho avuto è iniziata così e mi sono rovinato la vita. Quindi ho preso tempo prima di scriverle, cosa che alla fine non ho fatto. Ieri sera la vedo in giro, e mi saluta molto freddamente. Questa sera la rivedo ed era tra le braccia di un tizio... brutto, stempiato e leggermente con la panza, insomma non c'entra nulla con lei. A stento la saluto con un mezzo sorriso, e il tizio mi guarda male come per dire "è mia e non me la tocchi" o almeno questa è la sensazione che ho avuto. Magari potreste dire "ma perchè non lasci perdere le np" il fatto è che so di non avere speranza, ormai è acclarato però purtroppo a volte c'è una vocina nella testa che mi dice "la speranza è l'ultima a morire" e finisco che ci casco. Poi questo credo sia un metodo valido per ricordarmi il motivo perchè sono solo e le cose non possono cambiare. Alla fine mi sono fatto una risata...
 
Se volevi farle cambiare idea dovevi avvicinarti e dirle che ci fai co sto panzone? O sto cesso? Dai molla sto scarto e vieni a bere qualcosa, a quel punto lui risponde, te lo minacci e poi lui deve decidere se reagire e vi pestate o se ne va, ma già che ti ha guardato male e non hai fatto niente ha già vinto lui, intanto che te stavi a pensare a IG lui le avrà tastato il culo etc, quello sarà pure brutto stempiato etc ma capace che ha pure le palle.
 
Ma crudo cosa? Lui ha avuto una mezza occasione e ha consapevolmente deciso di glissare. Poi questa, col panzone di turno evidentemente non ha standard altissimi.

Vero è che ad alcuni non la danno neanche quando dicono "te la do", vedi il mio caso...quindi alla fine siamo sempre parte subente
 
Ma crudo cosa? Lui ha avuto una mezza occasione e ha consapevolmente deciso di glissare. Poi questa, col panzone di turno evidentemente non ha standard altissimi.

Vero è che ad alcuni non la danno neanche quando dicono "te la do", vedi il mio caso...quindi alla fine siamo sempre parte subente
Crudo preferire il un ciccione unto a lui
 
D'accordo ma la sera prima è lui ad averla "rifiutata".

Poi panzone unto vuol dire poco...è pieno il mondo di panzoni con L sotto I tacchi ma elevato M ed S. Si bagnare ben poco ma va con lui per opportunismo. Del resto non dici le stesse cose nel topic sulle np opportiniste?

Nella mia vita da 5.5 mi hanno scavalcato degli underestetici ma alfa e con elevato potere sociale.
 
D'accordo ma la sera prima è lui ad averla "rifiutata".

Poi panzone unto vuol dire poco...è pieno il mondo di panzoni con L sotto I tacchi ma elevato M ed S. Si bagnare ben poco ma va con lui per opportunismo. Del resto non dici le stesse cose nel topic sulle np opportiniste?

Nella mia vita da 5.5 mi hanno scavalcato degli underestetici ma alfa e con elevato potere sociale.
Sì però se permetti fa sempre un certo effetto
 
Lo fa sì...è frustrante.

Nella vita sono stato fottuto da
- gente più brutta(a detta di tutti)
- gente più bassa
- gente col cazzo piccolo (perdonami, non voglio braggare ma mi succede anche questo...alcune mie amiche sanno che sono ben messo, due mi hanno visto nudo ma gliene frega come di un cavolo a merenda. Se non piaci esteticamente è davvero finita)
- gente che prenderesti a schiaffi dal mattino alla sera ma con un comportamento da alfa che compensa mancanze estetiche

Non mi voglio contraddire eh...L conta tantissimo ed è ciò che veramente sposta gli equilibri...ma a volte davvero ti chiedi come mai vanno con certi esseri apparentemente messi male in L

Poi anche quando apparentemente la conoscenza sembra approfondirsi GUARDA CASO vogliono sempre ciò che io non sono.

Faccio l'intellettuale e vogliono il gretto
Faccio il gretto e vogliono l'intellettuale

Ma vaffanculo va...allora è un complotto per non farmi trombare
 
Lo fa sì...è frustrante.

Nella vita sono stato fottuto da
- gente più brutta(a detta di tutti)
- gente più bassa
- gente col cazzo piccolo (perdonami, non voglio braggare ma mi succede anche questo...alcune mie amiche sanno che sono ben messo, due mi hanno visto nudo ma gliene frega come di un cavolo a merenda. Se non piaci esteticamente è davvero finita)
- gente che prenderesti a schiaffi dal mattino alla sera ma con un comportamento da alfa che compensa mancanze estetiche

Non mi voglio contraddire eh...L conta tantissimo ed è ciò che veramente sposta gli equilibri...ma a volte davvero ti chiedi come mai vanno con certi esseri apparentemente messi male in L

Poi anche quando apparentemente la conoscenza sembra approfondirsi GUARDA CASO vogliono sempre ciò che io non sono.

Faccio l'intellettuale e vogliono il gretto
Faccio il gretto e vogliono l'intellettuale

Ma vaffanculo va...allora è un complotto per non farmi trombare
negli scacchi si chiama "controtempo", nella borsa "onda negativa", in astrologia è un "dramma di Saturno", se conosci gli Squallor il loro modo per descrivere ciò è "vate cocca"... spero di essere stato chiaro e utile
 
Se volevi farle cambiare idea dovevi avvicinarti e dirle che ci fai co sto panzone? O sto cesso? Dai molla sto scarto e vieni a bere qualcosa, a quel punto lui risponde, te lo minacci e poi lui deve decidere se reagire e vi pestate o se ne va, ma già che ti ha guardato male e non hai fatto niente ha già vinto lui, intanto che te stavi a pensare a IG lui le avrà tastato il culo etc, quello sarà pure brutto stempiato etc ma capace che ha pure le palle.
Ma va non avrebbe mai reagito, però potevo buttargli la battutina a lei. Lui è il classico amicone secondo me che se la coccola per poi sperare di farsela. Perchè non avevano atteggiamenti da coppia. Lo sguardo da "sfida" è da rincoglioniti perchè tanto sempre le np decidono se dartela o meno e lui avrebbe fatto comunque brutta figura. Alla fine io ero indifferente.
 
D'accordo ma la sera prima è lui ad averla "rifiutata".

Poi panzone unto vuol dire poco...è pieno il mondo di panzoni con L sotto I tacchi ma elevato M ed S. Si bagnare ben poco ma va con lui per opportunismo. Del resto non dici le stesse cose nel topic sulle np opportiniste?

Nella mia vita da 5.5 mi hanno scavalcato degli underestetici ma alfa e con elevato potere sociale.
Ma non l'ho rifiutata, semplicemente ci provavo velatamente, se fai capire che sei il classico morto di figa e che non scopi da un'eternità quella nemmeno ti caga. Poi è stata l'amica a portarsela via, ste amiche maledette che si intromettono sempre. Lei gold digger quasi certa, lui sicuro con un buon lavoro indipendente e un minimo di status. L'atteggiamento è di chi se la tira e si sente importante, nonostante la panza e la mezza stempiatura. Tutto ciò infatti conferma la teoria delle np opportuniste.
 
Hai sbagliato ad aspettare a riscriverle. Le NP ricevono decine di DM al giorno. Se non sei rapido a chiudere passano oltre. Tu ora soffri ma lei di te tempo una settimana non si ricorderà più chi sei. Non so se hai fatto bene o male a non cercare lo scontro col panzone, dipende dalla pericolosità del panzone.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top