Presentazione cruda di un kv incel bastardo

Il Petologo

Member
Ciao a tutti ragazzi, vi leggo da anni, mi fate sputare un polmone ogni volta.

Sarò schietto e breve, sono un razzista kv incel bastardo (mentalcel secondo alcuni) del nord italia con la build da enderman che, piuttosto che perdere tempo/pazienza con le np, va a vita a pay senza protezioni. Mi piace rischiare. Per me le np sono oggetti che emettono suono di fondo. inutili.

Adoro inalare grandi quantità di gas rettali dei buchi (anche ragazze trans non operate ma belle vanno bene)... nonostante i medici dicano che non faccia proprio bene alla salute. Come già detto mi piace rischiare. Sono un po matto!

Lo ammetto sono un fan di vomitorio. Mi piacerebbe intervistarlo

NO. NON SONO UN TROLL!

Ciao a tutti ragazzi, vi leggo da anni, mi fate sputare un polmone ogni volta.

Sarò schietto e breve, sono un razzista kv incel bastardo (mentalcel secondo alcuni) del nord italia con la build da enderman che, piuttosto che perdere tempo/pazienza con le np, va a vita a pay senza protezioni. Mi piace rischiare. Per me le np sono oggetti che emettono suono di fondo. inutili.

Adoro inalare grandi quantità di gas rettali dei buchi (anche ragazze trans non operate ma belle vanno bene)... nonostante i medici dicano che non faccia proprio bene alla salute. Come già detto mi piace rischiare. Sono un po matto!

Lo ammetto sono un fan di vomitorio. Mi piacerebbe intervistarlo

NO. NON SONO UN TROLL!
Beh se sei andato a pay da una vita non sei kv, anche se non è proprio la stessa cosa.
Potresti almeno descriverti meglio ? Eta ? Dettagli personali, codice fiscale, etc...

A 30 anni ho realizzato che anche sei vai a pay rimani un kv incel sfigato cacato, le pay non valgono per il body count... è la cruda verità!

Dopo i 31-32y son tutte wallate, change my mind!

Sono blackpillato fino al midollo

non ho nemici

Ultima modifica:
Beh se sei andato a pay da una vita non sei kv, anche se non è proprio la stessa cosa.
Potresti almeno descriverti meglio ? Eta ? Dettagli personali, codice fiscale, etc...
Alcuni mi chiamano "colui che rimane ad aspirare i peti delle np"

Lo ammetto. Sono un aspiratore. Sono presuntuoso esperto di peti di femmine.

Qualsiasi dubbio abbiate su questo argomento non esitate a contattarmi!

Indietro