Presentazione personale

All_Mein

Member
Buongiorno a tutti,
Ho 25 anni, faccio l'impiegato, conosco questo forum da un po' e mi interesso della manosfera ormai da qualche anno. Mai avute relazioni sentimentali, ho perso la verginità a pay. Conosco la redpill e condivido la maggior parte degli aspetti, ma su alcuni sono scettico, spero di avere possibilità di approfondimento nei vari topic. Sto passando un periodo di riflessione, il quale mi ha portato alla decisione di iscrivermi. Spero di portare contributi validi e interessanti al forum.

Buongiorno a tutti,
Ho 25 anni, faccio l'impiegato, conosco questo forum da un po' e mi interesso della manosfera ormai da qualche anno. Mai avute relazioni sentimentali, ho perso la verginità a pay. Conosco la redpill e condivido la maggior parte degli aspetti, ma su alcuni sono scettico, spero di avere possibilità di approfondimento nei vari topic. Sto passando un periodo di riflessione, il quale mi ha portato alla decisione di iscrivermi. Spero di portare contributi validi e interessanti al forum.
sei del 99 o 2000 ?

Benvenuto, quali sono gli aspetti che ti rendono scettico
Ad esempio riconosco che LMS abbia un peso enorme nelle relazioni odierne. Nondimeno secondo me anche l'attitudine ha il suo valore (che poi la redpill a suo modo le dà spazio, mi viene in mente ad esempio la dark triad). Secondo me fra due persone pariestetiche, quella con l'attitudine migliore risulterà più attraente.

Ad esempio riconosco che LMS abbia un peso enorme nelle relazioni odierne. Nondimeno secondo me anche l'attitudine ha il suo valore (che poi la redpill a suo modo le dà spazio, mi viene in mente ad esempio la dark triad). Secondo me fra due persone pariestetiche, quella con l'attitudine migliore risulterà più attraente.

Sono d'accordo, infatti un utente molto arguto ha aggiunto a lms le social skills, o communicative skills, penso anch'io che facciano la differenza, soprattutto nei primi tempi della conoscenza e nell'approccio.

Buongiorno a tutti,
Sei un uomo? E cosa ci fai qui?

se sei nella media te la puoi giocare, sotto una certa soglia ti puoi pure sparare che tanto rimani incel e sopra una certa soglia puoi permetterti di fare il cazzo che vuoi che tanto non rimarrai mai a secco, la dinamica è semplicissima

Benvenuto. Passando alle cose serie, quanto ti valuti ? calvizia, altezza, pisello, codice fiscale, indirizzo, cellulare, patrimonio al 2024... Le basi insomma

Benvenuto. Passando alle cose serie, quanto ti valuti ? calvizia, altezza, pisello, codice fiscale, indirizzo, cellulare, patrimonio al 2024... Le basi insomma
Se dovessi fare un'autovalutazione, direi sul 5. Come lato positivo sono abbastanza alto, ma di faccia non sono granchè e penso di avere una babyface decisamente poco attraente. Un normaloide di bassa lega

Buongiorno a tutti,
Ciao e benvenuto,altri aspetti per cui provi scetticismo?

Ciao e benvenuto,altri aspetti per cui provi scetticismo?
Ad esempio avevo letto che le donne stessero con gli uomini solo per mero opportunismo (L avere buoni geni per la prole, M risorse per se, S condividere con lui lo Status) e quindi le relazioni fossero per le donne solo mera necessità o utilitarismo. So che poi ognuno interpreta a suo modo, ma anche qui sono un po' scettico.

Ad esempio avevo letto che le donne stessero con gli uomini solo per mero opportunismo (L avere buoni geni per la prole, M risorse per se, S condividere con lui lo Status) e quindi le relazioni fossero per le donne solo mera necessità o utilitarismo. So che poi ognuno interpreta a suo modo, ma anche qui sono un po' scettico.
"Solo le donne i figli e i cani sono amati incondizionatamente, un uomo è amato a condizione di ciò che può fornire". cit. Christ Rock

Secondo te perché il 90% dei barboni sono maschi ? Un disoccupato maschio, se non è un chaddone Toy boy, può avere una fidanzata ? Ci sarebbero altri esempio per confermare la teoria LMS .

Back