in realtà conosco la comunità da anni, prima bazzicavo sulle robe redpill di fb e siccome ora sto quasi solo su instagram ho deciso di iscrivermi qui,mi ha parlato di questo forum un mio conoscente.Non ci ero mai entrata anche se in realtà lo avevo già sentito nominareCome hai scoperto questo forum è perché hai deciso di iscriverti?
Cosa ne pensi ?in realtà conosco la comunità da anni, prima bazzicavo sulle robe redpill di fb e siccome ora sto quasi solo su instagram ho deciso di iscrivermi qui,mi ha parlato di questo forum un mio conoscente.Non ci ero mai entrata anche se in realtà lo avevo già sentito nominare
si confermo,ma piu che altro i capelli lunghiVita punk e da outsider. Non come le altre ragazze conformiste Che sbavano sul classico Chad
View attachment 8583
Lei ha gusti che non badano alla bellezza convenzionale
View attachment 8584
Onestasi confermo,ma piu che altro i capelli lunghi
sono abbastanza d'accordo sugli aspetti antropologici,le differenze tra maschio e femmine sono state dimenticate e questo è sbagliatBenvenuta, cosa ne pensi della redpill e in generale delle tematiche del forum?
Sono d'accordo sul vittimismo, sull' autosvalutarsi, io sto cercando di uscire e combattere le mie problematiche, ovviamente perché non ho difetti estetici gravi.sono abbastanza d'accordo sugli aspetti antropologici,le differenze tra maschio e femmine sono state dimenticate e questo è sbagliatnestamente anche io fino a qualche anno fa,venendo da una famiglia radical chic di sinistra ero completamente blupillata e ne soffrivo xk tante cose non mi tornavano.Non mi piace molto il vittimismo cosí cringe e autosabotante degli utenti ma lo capisco xk anche io faccio cosí in alcune aree della mia vita
tu devi solo mettere foto del fisico e photoshopparti la faccia per ottenere risultati su tinderSono d'accordo sul vittimismo, sull' autosvalutarsi, io sto cercando di uscire e combattere le mie problematiche, ovviamente perché non ho difetti estetici gravi.
Dovrei mettermi una parrucca o del topic per la stempiatatu devi solo mettere foto del fisico e photoshopparti la faccia per ottenere risultati su tinder
avrai successo anche con la pelata, però sì se riesci a fare qualcosa per i capelli riceverai più matchDovrei mettermi una parrucca o del topic per la stempiata![]()
Questo mese scarico tinder e vediamoavrai successo anche con la pelata, però sì se riesci a fare qualcosa per i capelli riceverai più match
grande vai a scopare come i conigliQuesto mese scarico tinder e vediamo
Peccato che sono un 5 e ho 40 anni e basso sennò ci potevamo conoscereciao sono giulia ho 26 mi hanno detto che è obbligatorio presentarmi, lo faccio.Faccio una vita molto punk e da outsider per questo etc...
non dire cose così in pubblico su questo forum che se no si triggerano ti bullizzano tuttiPeccato che sono un 5 e ho 40 anni e basso sennò ci potevamo conoscere
Non ho problemi infatti ho pubblicato anche la mia foto per darmi i votinon dire cose così in pubblico su questo forum che se no si triggerano ti bullizzano tutti