Presentazione

Chad#24

New member
Questo forum mi sembra il male assurdo.
Ho 27 anni e non credo che l’aspetto estetico abbia un influenza così d’impatto come dite tutti voi.
Conosco in vita reale gente che voi definireste 3,5 e scopa come un dannato. E dei 7,5 che sono rimasti sempre single.

[QUOTE="Chad#24, post: 304235, member: 3544
Conosco in vita reale gente che voi definireste 3,5 e scopa come un dannato. E dei 7,5 che sono rimasti sempre single.
[/QUOTE]

@Chad#24

Posto che nella mia vita 3,5 che scopano come dannati no ne ho mai conosciuti. Anzi, anche le ragazze di quel livello lì fanno grossa fatica. Però ora non voglio entrare nel merito, ammettiamo sia come dici tu.

Vorrei cmq invitarti a fare una riflessione. Se nel mondo, e sottolineo mondo (occidentale), ci sono così tante persone che dicono la stessa cosa tramite forum, canali YT ed esiste anche una pagina Wikipedia in inglese. . . . Pensi davvero che siano tutti usciti pazzi oppure che, ammesso anche siano pazzi, ciò che dicono possa cmq avere un fondo di verità?

@Chad#24

Posto che nella mia vita 3,5 che scopano come dannati no ne ho mai conosciuti. Anzi, anche le ragazze di quel livello lì fanno grossa fatica. Però ora non voglio entrare nel merito, ammettiamo sia come dici tu.

Vorrei cmq invitarti a fare una riflessione. Se nel mondo, e sottolineo mondo (occidentale), ci sono così tante persone che dicono la stessa cosa tramite forum, canali YT ed esiste anche una pagina Wikipedia in inglese. . . . Pensi davvero che siano tutti usciti pazzi oppure che, ammesso anche siano pazzi, ciò che dicono possa cmq avere un fondo di verità?
Grazie mille per l’umanità che stai mettendo dietro a queste risposte. C’è bisogno di più gente così.
Il problema secondo me è che questa “pazzia” come la definisci tu rischia di corrompere la mente/pensiero di molti altri, che non sono sicuri. Questo posto gioca molto sulla insicurezza delle altre persone, e le trasforma in belve.

A me piacerebbe tantissimo invitare tante persone ad ascoltare un album che “critica” parecchio il pensiero che riaccomuna molte persone di questa comunità e questo album si chiama “the new sound” di Geordie Greep.

Un forum non deve essere un posto di distruzione ma un posto in cui insieme si cerca di dare una mano ad uscire dal proprio disagio, il problema è che fin ora di post che incoraggiano un pensiero di crescita interiori li posso contare su una mano.

In poche parole la “pazzia” come la chiami tu sta corrompendo le menti di molte persone che si trovano qui dentro e le sta facendo cadere all’interno di un circolo vizioso che non porta ad altro che odio.

Back