Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sintesi massima!A 26 anni, ho collezionato più rifiuti che anni di vita. All'inizio ero convinto di essere mezzo incapace, ma poi mi sono reso conto che persone molto più superficiali e stupide avevano molto più successo e, da quel momento, ho iniziato a capire il perché.
A 26 anni, ho collezionato più rifiuti che anni di vita. All'inizio ero convinto di essere mezzo incapace, ma poi mi sono reso conto che persone molto più superficiali e stupide avevano molto più successo e, da quel momento, ho iniziato a capire il perché.
Ciao Peppuccio, ti capisco. Ci sono tante persone che non meritano questo successo… purtroppo le cose belle sempre agli altriA 26 anni, ho collezionato più rifiuti che anni di vita. All'inizio ero convinto di essere mezzo incapace, ma poi mi sono reso conto che persone molto più superficiali e stupide avevano molto più successo e, da quel momento, ho iniziato a capire il perché.