Presentazione

Bruttovero

Active member
Redpillato
Ciao sono nuovo ho 21 anni kv brutto vero da 4. Il mio è un caso raro perchè non sono brutto per genetica ma per deglutizione atipica, ovvero una condizione che causa forte retrusione mascellare e mandibolare, che infatti ho. Redpillato da sempre di natura prima ancora di sapere di questo forum da quando ho 12 anni infatti non ci ho mai provato. Ho anche un bel fisico ma inutile dire che conta 0, infatti ho amici chad secchissimi che se ne trombano una a settimana minimo, perche hanno un bel viso.

Mi dispiace, anche la tua famiglia è sottosoglia? Almeno con l'altezza riesci a salvarti?
Purtroppo la genetica è bastarda, ci sono persone destinate a non poter accedere alle relazioni romantico sessuali, spero che copando riuscirai a trovare la tua serenità

Mi dispiace, anche la tua famiglia è sottosoglia? Almeno con l'altezza riesci a salvarti?
Purtroppo la genetica è bastarda, ci sono persone destinate a non poter accedere alle relazioni romantico sessuali, spero che copando riuscirai a trovare la tua serenità
Nono come ho detto non è colpa della genetica ma di un abitudine viziata praticata da piccolo, ovvero la deglutizione atipica

Benvenuto, secondo me la retrusione è genetica se no non si spiega la gente che ha il viso lungo, di solito quelli che hanno una buona mandibola hanno il viso piccolo e squadrato e buona dentatura, anche io ho l'arcata superiore in avanti dei denti e un pò di retrusione ma quello che dicono che è colpa della respirazione orale per me sono tutte cazzate, è solo genetica

Benvenuto, secondo me la retrusione è genetica se no non si spiega la gente che ha il viso lungo, di solito quelli che hanno una buona mandibola hanno il viso piccolo e squadrato e buona dentatura, anche io ho l'arcata superiore in avanti dei denti e un pò di retrusione ma quello che dicono che è colpa della respirazione orale per me sono tutte cazzate, è solo genetica
Assolutamente può essere genetica. Dipende da caso e caso può essere dovuto alla genetica come nella stramaggioranza dei casi ma ti garantisco al 100% che puoi avere anche una genetica elite ma se pratichi deglutizione atipica/respirazione orale il viso si rovina considerevolmente. Difatti quando ero piccolo fino ai 6 anni ero molto bello, poi si e rovinato il viso con quest abitudine viziata. Tra l altro i miei genitori sono belli di viso. Poi su internet fanno vedere molti casi per esempio di respirazione orale/degl.atipica il prima e il dopo gli effetti sono allucinanti.

Tra l altro anche la dentatura dipende da quello perche se la lingua spinge sui denti al posto che sul palato è ovvio che i denti si spostano e si storcono... la lingua applica una forza di 1kg per deglutizione e deglutiamo 2000 volte al giorno...pensa una pressione tale sui denti

Ciao sono nuovo ho 21 anni kv brutto vero da 4. Il mio è un caso raro perchè non sono brutto per genetica ma per deglutizione atipica, ovvero una condizione che causa forte retrusione mascellare e mandibolare, che infatti ho. Redpillato da sempre di natura prima ancora di sapere di questo forum da quando ho 12 anni infatti non ci ho mai provato. Ho anche un bel fisico ma inutile dire che conta 0, infatti ho amici chad secchissimi che se ne trombano una a settimana minimo, perche hanno un bel viso.
Fatti Valutare così vediamo se sei davvero un 4 (molto poco probabile)

Non c è bisogno basta che cerchi mouth breather su internet. Quella è esattamente la mia faccia ne più ne di meno
Se in una valutazione contasse solo il terzo inferiore io sarei chadlite (invece sono stato valutato un 6). La parte più importante nel viso di un uomo sono gli occhi, anche i capelli hanno la loro importanza, l'armonia facciale, l'altezza, il fisico...

Se in una valutazione contasse solo il terzo inferiore io sarei chadlite (invece sono stato valutato un 6). La parte più importante nel viso di un uomo sono gli occhi, anche i capelli hanno la loro importanza, l'armonia facciale, l'altezza, il fisico...
Il terzo inferiore e la parte più importante. Un buon terzo inferiore può almeno alzare a 6 una zona occhi e capelli non buona, al contrario una buona zona occhi e capelli non salvano affatto da un cattivo terzo inferiore(per terzo inferiore intendo sia mascella che mandibola). Il fisico conta 0 te lo dico per esperienza, a meno che non sei in sovrappeso. Altezza sicuramente e un valore aggiunto ma non importante come il viso

Indietro