Presentazione

Salve, ero un vecchio iscritto del forum,bazzicavo sul fdb e su bruttoforum anche se lurkavo entrambi in quanto pieno di troll. Spero la storia sia cambiata in questi anni. Ho ingoiato la blackpill nel 2016 (o prima?) tramite facebook, quando ancora la terminologia non era così diffusa e dei pionieri come Adinur DB istruivano i vari incellini. Nonostante non mi definissi incel, ho sposato la causa e l'ho diffusa il più possibile,come un profeta trasmette la parola di Dio. Ad oggi,posso dire che si è rivelato utile in poche occasioni,la gente travisava le dinamiche sociali spiegate e le scambiava per misoginia, molti,nel fenomeno, hanno trovato una giustificazione invece che una soluzione per la propria condizione. Ho 25 anni,ho smesso con questa crociata,non c'erano più veri ascoltatori, la redpill era ormai diventata di dominio pubblico a causa di vari episodi e le community si sfaldavano. Ogni tanto bazzico ancora il forum "incels". Comunque,sono il fratello della wallata quella^.

Benevenuto.

Secondo te perché le ragazze odierne, specie le più carine, sono delle piscione?! Si vantano talmente tanto della propria bellezza che è come se si scopassero da sole davanti allo specchio amandosi e toccandosi il proprio corpo vellutato.

Benevenuto.

Secondo te perché le ragazze odierne, specie le più carine, sono delle piscione?! Si vantano talmente tanto della propria bellezza che è come se si scopassero da sole davanti allo specchio amandosi e toccandosi il proprio corpo vellutato.
Effetti dell'egoboost smisurato portato dai social e dalle varie app. In realtà,fuori dai confini italiani,sono delle nullità

Benvenuto nonèunpaesepercucchi, Quella^ ci aveva parlato di te. Dispiace per le difficoltà che trovi in questa società.
Io di queste cose parlavo già da ragazzino negli anni '90, senza che vi fosse la codificazione dei concetti che conosciamo. Addiritura frequentai a 24 anni un gruppo di ragazzi che dicevano le stesse cose che si dicono qui.
La crociata la dobbiamo fare contro questo mondo moderno, noi abbiamo più motivazioni per partire per questa crociata (pacifica).

Benvenuto nonèunpaesepercucchi, Quella^ ci aveva parlato di te. Dispiace per le difficoltà che trovi in questa società.
Io di queste cose parlavo già da ragazzino negli anni '90, senza che vi fosse la codificazione dei concetti che conosciamo. Addiritura frequentai a 24 anni un gruppo di ragazzi che dicevano le stesse cose che si dicono qui.
La crociata la dobbiamo fare contro questo mondo moderno, noi abbiamo più motivazioni per partire per questa crociata (pacifica).
Ciao Avanguardia,grande avatar con il comandante. Come veniva percepito il discorso negli anni 90? Sicuramente non c'era questa inflazione nei rapporti,seppur le dinamiche,molto attenuate,erano già presenti

Ciao Avanguardia,grande avatar con il comandante. Come veniva percepito il discorso negli anni 90? Sicuramente non c'era questa inflazione nei rapporti,seppur le dinamiche,molto attenuate,erano già presenti
Era percepito normalmente. Molti davano la colpa a noi perché sgarbati, incapaci, cattivi, stolti, maleducati, ma erano argomenti di cui si parlava normalmente, a volte nei talk show pomeridiani. Forse le dimensioni del fenomeno incel erano minori.
Quando ero ragazzino, tra ragazzini, contavano molto Status e carattere, più di bellezza e di soldi.

Ma lui non ha alcuna difficoltà però... 😅

Indietro