Presentazione

nooneask

Member
ciao a tutti ragazzi, presentandomi brevemente, sono un ragazzo di 20 anni ed è da quasi un annetto che leggo le vostre discussioni e le trovo spesso interessanti (e anche alcuni utenti). Non so da quanto siano aperte le registrazioni ma appena ho visto che c’era la possibilità ho ritenuto opportuno farlo, magari per condividere mie esperienze o per chiedere consigli, oppure anche solo per partecipare anche io alle discussioni. Ho scelto questo nickname perche per il momento vorrei rimanere anonimo; tra l’altro in questo periodo non sarò sempre stra attivo perche sono preso con gli esami dell’uni e devo ancora capire bene come funziona il sito

ciao a tutti ragazzi, presentandomi brevemente, sono un ragazzo di 20 anni ed è da quasi un annetto che leggo le vostre discussioni e le trovo spesso interessanti (e anche alcuni utenti). Non so da quanto siano aperte le registrazioni ma appena ho visto che c’era la possibilità ho ritenuto opportuno farlo, magari per condividere mie esperienze o per chiedere consigli, oppure anche solo per partecipare anche io alle discussioni. Ho scelto questo nickname perche per il momento vorrei rimanere anonimo; tra l’altro in questo periodo non sarò sempre stra attivo perche sono preso con gli esami dell’uni e devo ancora capire bene come funziona il sito
ciao benvenuto ! altezza,bc e quanto ti valuti ?

Hai fatto bene ad iscriverti perché qui le aperture/iscrizioni sono tipo quei film di fantascienza coi varchi temporali che si possono chiudere da un momento all'altro. Hai fatto bene a saltarci dentro! Buon divertimento!

grazie mille! sono alto 1.85 circa, bc di 1 e nei miei giorni migliori penso di arrivare al 6. Il mio problema non è solo quando mi guardo allo specchio, ma è che sono anche poco fotogenico diciamo.
Sei più fregno di me probabilmente, io sono alto solo 1.70 :(

quali sono gli utenti che trovi più interessanti? pure io ne ho un paio hahaha
boh ti dico onestamente non ricordo i nomi a memoria, ma quelli che mi vengono in mente sono tipo spermalat, giagio00 che però era piu attivo prima, chad con le sue diete molto particolari e quel meme umano di phobos

@nooneask benvenuto!

Secondo te perché le ragazze odierne sono delle piscione?! Si vantano talmente tanto della propria bellezza che è come se si scopassero da sole davanti allo specchio. Disprezzano gli incel e vogliono i chad!

@nooneask benvenuto!

Secondo te perché le ragazze odierne sono delle piscione?! Si vantano talmente tanto della propria bellezza che è come se si scopassero da sole davanti allo specchio. Disprezzano gli incel e vogliono i chad!
grazie mille! innanzitutto non ho mai capito precisamente cosa intendessi con “piscione” ma vabbe, comunque penso che siano state semplicemente abituate troppo bene. Ormai ad oggi anche le cesse hanno almeno un pisello nei dm, e questo semplicemente permette loro di essere pretenziose. Probabilmente questo dovuto al fatto che ci sono molti piu uomini morti di figa che donne morte di cazzo; o, perlomeno, morte del cazzo del chad e non della busta di merda

Indietro