Presentazione

Lovotok

New member
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e vi leggo da qualche mese.

Parlando di me non sono V, ho avuto 2 relazioni, da fidanzato ho subito delle brutte esperienze (cornuto), l'ultima una batosta che mi ha fatto ritrovare solo senza amici.
Questi avvenimenti più altre delusioni mi hanno fatto avvicinare alla teoria redpill.
Quando avrò un po' di tempo forse non parlerò...

Un livello di aspetto sono il classico ragazzo normale (non mi sono mai considerato né un figo né un cesso, ho un volto che tende alla babyface ma senza difetti particolarmente gravi), ho il bonus di essere alto (1,90) e con un fisico tutto sommato proporzionato.
Detto ciò davanti ai miei ex amici venivo sempre percepito come un beta.

Detto ciò spero di essere il benvenuto nel gruppo e di non disturbare nessuno, buona giornata!
 
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e vi leggo da qualche mese.

Parlando di me non sono V, ho avuto 2 relazioni, da fidanzato ho subito delle brutte esperienze (cornuto), l'ultima una batosta che mi ha fatto ritrovare solo senza nel gruppo e di non disturbare nessuno, buona giornata!

190 sicuro non andrai mai sotto il 6 di voto
io consiglio palestra e di diventare socialone e di raccattare qualche NP per perdere la verginità
 
Lol io sono 1.92 e fidati che in varie valutazioni che mi hanno dato sono sotto il 6

Comunque benvenuto
Ma infatti non conta solo l'altezza anche la struttura fisica è importante per esempio essere 190 ma con il fisico scheletrico alla fabio rovazzi, non è un grande affare.

Oltre al viso ovvio, però rimane sempre un plus in ogni caso. Perché il tipo che cerca il ragazzo alto la trova.
 
Ma infatti non conta solo l'altezza anche la struttura fisica è importante per esempio essere 190 ma con il fisico scheletrico alla fabio rovazzi, non è un grande affare.

Oltre al viso ovvio, però rimane sempre un plus in ogni caso. Perché il tipo che cerca il ragazzo alto la trova.
è una delle pochissime cose buone che mi è capitata esteticamente, in effetti me lo fanno spesso presente che sono alto, pure la fidanzata
 
Back
Top