Presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Telecinesii

Active member
Ciao ragazzi, vi seguo da un po' come lurker e non avevo mai creato un account prima d'ora.
Trovo interessanti e veritiere le cose scritte da vari utenti. Non smetterò mai di ringraziarvi e ringraziarmi per avermi aperto gli occhi. La realtà è dura, ma, capire certe cose non ha fatto altro che comprendere, anche se in minima parte, le dinamiche femminili ed evitare inutili perdite di tempo e sofferenze che da più piccolo mi hanno dato delle batoste.

Spero di trovare persone con cui fare dialoghi costruttivi e scambiare varie opinioni ..
Ho letto molti threads interessanti e anche molte persone intelligenti che rendono questo posto tutto tranne che una fogna!

Ciao ragazzi, vi seguo da un po' come lurker e non avevo mai creato un account prima d'ora.
Trovo interessanti e veritiere le cose scritte da vari utenti. Non smetterò mai di ringraziarvi e ringraziarmi per avermi aperto gli occhi. La realtà è dura, ma, capire certe cose non ha fatto altro che comprendere, anche se in minima parte, le dinamiche femminili ed evitare inutili perdite di tempo e sofferenze che da più piccolo mi hanno dato delle batoste.
Ciao, a giudicare dall'avatar dovresti essere millennials, benvenuto.
hai avuto esperienze?
p.s.
la foto è tua? potenziale 9?

Ciao, si la foto è mia ahahaha, no non è un 9 credo un 6/7 però!
Ho 28 anni comunque, qualcosa si, se parliamo di numeri ho un bodycount di 7

Non mi sono mai lamentato in realtà, non prenderla come una frase per attaccarti.
Ho molte insicurezze e io mi chiedo come abbia fatto ad avere queste opportunità ed altre che mi sono fatto sfuggire. In ogni caso sono sempre stato single e non ti credere che io sia contento di ciò. Capisco anche la controparte che appunto c'è chi non ne ha di esperienze
Minchia bro e di che ti lamenti

Non mi sono mai lamentato in realtà, non prenderla come una frase per attaccarti.
Ho molte insicurezze e io mi chiedo come abbia fatto ad avere queste opportunità ed altre che mi sono fatto sfuggire. In ogni caso sono sempre stato single e non ti credere che io sia contento di ciò. Capisco anche la controparte che appunto c'è chi non ne ha di esperienze
Niente di strano, se sei un bel ragazzo puoi anche permetterti, entro certo limiti, di essere timido. Certo beccherai meno.
Comunque si, aprire gli occhi fa mettere su una corazza che devia gran parte dei colpi derivanti dalle interazioni con il sesso opposto.

Sono tutt'altro che bello fidati ahahah
Io mi vedo male e per questo motivo odio farmi fotografare e via dicendo. Poi si caratterialmente all inizio sono un po' chiuso ma se con una persona sto bene sono abbastanza estroverso
Penso che oggettivamente non sono neanche "carino", io non mi piaccio

Sono tutt'altro che bello fidati ahahah
Io mi vedo male e per questo motivo odio farmi fotografare e via dicendo. Poi si caratterialmente all inizio sono un po' chiuso ma se con una persona sto bene sono abbastanza estroverso
Penso che oggettivamente non sono neanche "carino", io non mi piaccio
se hai un bodycount di 7 e sei timido, sei bello sicuro, i chad della mia città hanno il tuo stesso bodycount

Se fossi stato un bel ragazzo avrei avuto più validazione in primis e non sarei così insicuro, oltre al fatto che quando mi vedo in foto sono oggettivamente tutto tranne che bello.
Non ho avuto rapporti con ragazze chubby e via dicendo ma non ti credere che ho avuto piccole relazioni o scopamicizie con delle dee. Alcune "carine" si, ma soggettivamente sto parlando e un paio non è che fossero carine, perlomeno di viso, fisicamente sempre stato con ragazze in forma. Ho un amico che è veramente un bel ragazzo di viso e su tinder fa 100like e passa e si sarà scopato un centinaio di ragazze. Ora ti chiedo, secondo te chi è il bello oggettivo?
Ti posso assicurare che sono tutt'altro che un bel ragazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro