Preservativi ritardanti ed esperienza mia avuta precedentemente

Status
Not open for further replies.
Buonasera forum , chiedo a voi un consiglio dato che ritengo le esperienze reali di noi utenti qualcosa di più affidabile di informazioni in Internet .
Ho conosciuto una ragazza pochi giorni fa e ho capito quasi da subito che poteva scattare qualcosa tra noi . Fatto sta che dopo 2 giorni é scattato il primo bacio e dopo avere parlato molto tramite messaggi Telegram ecc , oggi abbiamo deciso di vederci nuovamente. Siccome volevo che avesse buone aspettative e non volevo deluderla , ho deciso per la prima volta di utilizzare i durex ritardanti . Non lo avessi mai fatto , il pene nel giro di pochi secondi ha completamente perso vigore , ho cercato di recuperare la situazione con baci e preliminari ma non ne voleva sapere di recuperare . Premetto che siamo stati a limonare e toccarci almeno dalle 2 alle 3 di notte , quindi c era stato un bel preliminare . La situazione non è migliorata e ho deciso di togliere il preservativo …. Ma il pene sembrava ormai addormentato e perdeva potenza sulla base dell asta … quindi non siamo riusciti ad avere il rapporto . Lei è stata molto comprensibile fortunatamente, ma io mi sono molto vergognato e questa è stata la prima volta che mi è capitato . Lei è una bella ragazza , alta con 2 belle tette e 2 belle gambe , forse non propriamente il mio prototipo di viso… ma non riesco ad attribuire il malfatto a questo . Lei ha pensato al problema del preservativo o forse la stanchezza che avevo … tanto è che inizialmente non eravamo sicuri di andare da lei che abita da sola . Il rimorso che mi ha preso è stato tanto …. Per fortuna credo che lei sia stata più che comprensiva … voleva che mi fermassi comunque lì a dormire . Io dalla vergogna alle 5 di mattina me ne sono andato …. Ora ho guardato su Google e ci sono altri casi in cui la benzocaina , lidocaina e quelle sostanze ritardanti fanno perdere sensibilità al pene e anche levandoli successivamente é molto difficile recuperarla … nemmeno dopo più di un ora sono riuscito a riprendere un minimo di erezione … questi casi che ho letto un po’ mi hanno tranquillizzato perché ero molto teso e quasi preoccupato … ora vorrei chiedere a voi , qualcuno li ha mai usati e avuto il mio stesso problema ? Se si è stato temporaneo , quanto è durato ? Grazie mille a chi mi vuole dare un po’ di conforto

Ma dovre credi di stare, su Alfemminile o su Medicitalia?
Qua nessuno batte chiodo, e chi lo fa si ingroppa le pay
 
Mi dispiace Alieno Bisex, potrebbe essere finita per il tuo pisello, non avrai più erezioni, piano piano il pisello si ritirerà a causa della benzocaina..., non potrai più avere rapporti attivi, se il tuo nickname corrisponde davvero al tuo orientamento sessuale credo tu ti debba limitare a ricevere cazzoni nel tuo culo
 
Solitamente la problematica maggiore di quel tipo di "profilattici" (che dir si vogliano) risiede nel fatto che, inibendo totalmente la sensibilità alla punta del pene, quando si viene non ci si accorge e si continua a pompare (con esisti purtroppo disastrosi, facile immaginare quali... Di conseguenza ti è andata pure bene).
Non ho mai usato quella merda e quindi non ti so dire di preciso, ad ogni modo non penso proprio che per una singola volta (a rigor di logica) ci sia da preoccuparsi, stai sereno.
 
Last edited:
Grazie mille , sì la situazione si è riequilibrata e sembra tornato alla normalità. Ieri ho letto anche della problematica che hai citato tu … che però non mi ha riguardato dato che la penetrazione non c’è stata, ero un po’ in sbattimento perché anche dopo più di un ora non riuscivo a riavere l erezione , però ho letto qua a la che sopratutto per chi è sensibile a quella sostanza anche dopo avere tolto il preservativo è molto dura recuperare
Solitamente la problematica maggiore di quel tipo di "profilattici" (che dir si vogliano) risiede nel fatto che, inibendo totalmente la sensibilità alla punta del pene, quando si viene non ci si accorge e si continua a pompare (con esisti purtroppo disastrosi, facile immaginare quali... Di conseguenza ti è andata pure bene).
Non ho mai usato quella merda e quindi non ti so dire di preciso, ad ogni modo non penso proprio che per una singola volta (a rigor di logica) ci sia da preoccuparsi, stai sereno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top