Presumo che siate tutti single?

Niky

Active member
Single e solitudine. Se si è single non è detto che si abbiamo amori o scopate varie. In teoria single sta semplicemente non essere fidanzato e visto quello che ho sentito da alcuni di questo forum ho il dubbio pure che qui ci siano fidanzati. A parte questo se siete single vivete anche da soli? Perché io vivo da solo e credo che prima dei 50 andrò fuori di testa.
 
Se siamo su sto forum, significa che effettivamente abbiamo dei problemi (e io ne ho troppi, sono il primo ad ammetterlo) e che c'è effettivamente qualcosa che non va.
Se noti fuori strada, quelli inseriti nella società e accoppiati, pensi che si trovino su sto forum?
Ne dubito.
 
Se siamo su sto forum, significa che effettivamente abbiamo dei problemi (e io ne ho troppi, sono il primo ad ammetterlo) e che c'è effettivamente qualcosa che non va.
Se noti fuori strada, quelli inseriti nella società e accoppiati, pensi che si trovino su sto forum?
Ne dubito.
Buona parte si ma non tutti
abbiamo aperto un thread parlando degli utenti più normali del forum apposta :ROFLMAO:
 
Sono single per legittima difesa. Potrei avere delle possibilità con certe ma già mi reggo in piedi con l'aiuto del vento, non vorrei peggiorare la situazione. Mi mancano le botte chimiche di determinati ormoni che rimandano a situazioni di essere considerati da qualcuna, ma credo che anche quelle finiscano nel giro di breve tempo con la sostituzione delle rotture di scatole tipiche di questi tempi. Contava farci l'overdose da giovani, adesso è tardi per certe cazzate.
 
Se sei single ovvio che non sei fidanzato o sposato. L' essere single tecnicamente non esclude i casi in cui si abbiano avventure o si facciano orgie. La trombamicizia, per quanto non sia un fidanzamento, non rientra nell' essere single.
Quando siamo single, qui intendiamo che non stiamo combinando proprio nulla, a parte rapporti a pagamento.
Che qui ci siano persone che sono fidanzate o con trambamica, si sa.
 
Sono single per legittima difesa. Potrei avere delle possibilità con certe ma già mi reggo in piedi con l'aiuto del vento, non vorrei peggiorare la situazione. Mi mancano le botte chimiche di determinati ormoni che rimandano a situazioni di essere considerati da qualcuna, ma credo che anche quelle finiscano nel giro di breve tempo con la sostituzione delle rotture di scatole tipiche di questi tempi. Contava farci l'overdose da giovani, adesso è tardi per certe cazzate.
Ti puoi suicidare quando vuoi, come vuoi, ma visto che scrivi che potresti avere delle possibilità, prova a sfruttarle e capirai che la morte puo attendere.
 
Back
Top