Pretenziosità maschile

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Mettiamo caso di stare in un universo parallelo dove siamo noi maschi a poter ipergamare. Quali sono le pretese richieste per stare con una np?
Tipo le femmine lo vogliono: alto sopra il 1,80m, belloccio, con un buon lavoro, col cazzone, tatuato, con i capelli, benestante, fisicato ecc...

Quali sarebbero le pretese dei maschi? Lo so che a tutti basta che non sia grassa, ma se possono essere pretenziosi ipergamando, quali sarebbero queste pretese?
 
Mettiamo caso di stare in un universo parallelo dove siamo noi maschi a poter ipergamare. Quali sono le pretese richieste per stare con una np?
Tipo le femmine lo vogliono: alto sopra il 1,80m, belloccio, con un buon lavoro, col cazzone, tatuato, con i capelli, benestante, fisicato ecc...

Quali sarebbero le pretese dei maschi? Lo so che a tutti basta che non sia grassa, ma se può essere pretenziosi ipergamando, quali sarebbero queste pretese?
Io ad eccezione delle CO, oppure ragazze magre, ma eccessivamente cesse in viso, mi farei di tutto. Non sono una persona pretenziosa. Anzi: mi piacerebbe sperimentare tipologie di ragazze diverse...
 
Bassina, babyface e con un po' di forme non esagerate per relazione normale.
Sono del team personalità, se si comporta da alpha woman oppure da troietta emancipata la mando fuori dai coglioni a calci nelle ovaie.
Se invece l'obbiettivo è figliare ovviamente sopra il metro e 70 con buona struttura corporea/ossea e possibilmente con occhi azzurri, mora di capelli.
 
Se proprio deve essere parallelo, a parti inverse noi saremmo il sesso debole con il fisico minuto, mantenendo l'organo riproduttivo. Mentre loro le amazzoni tatuate. Quindi no basse, no piatte, no palle di lardo, no timide ecc
 
Bassina, babyface e con un po' di forme non esagerate per relazione normale.
Sono del team personalità, se si comporta da alpha woman oppure da troietta emancipata la mando fuori dai coglioni a calci nelle ovaie.
Se invece l'obbiettivo è figliare ovviamente sopra il metro e 70 con buona struttura corporea/ossea e possibilmente con occhi azzurri, mora di capelli.
molto bilanciato nonostante la tua giovane età
 
alta almeno 170cm
peso trai 46 e i 50 massimo

55 se è molto alta..

intelligente, di buona famiglia, non troia e kv..

magari pure medico.. e cosi ho chiuso proprio il cerchio.. ah..e giovane..
bionda pelle bianca con pochissimi peli occhi azzurri.. labbra a panino paffute

belle mani bei piedi orecchie da elfa un po a sventola.. non mi sembra di chiedere tanto
 
alta almeno 170cm
peso trai 46 e i 50 massimo

55 se è molto alta..

intelligente, di buona famiglia, non troia e kv..

magari pure medico.. e cosi ho chiuso proprio il cerchio.. ah..e giovane..
bionda pelle bianca con pochissimi peli occhi azzurri.. labbra a panino paffute

belle mani bei piedi orecchie da elfa un po a sventola.. non mi sembra di chiedere tanto
Vagina liscia a panino
 
Giovane, bassa qualche cm in meno di me, magra con tette e culo, capelli o biondi o marroni, senza nessun accento particolari e con una giusta pronuncia, che sa rimanere in silenzio e che però ci si riesce anche a fare dei discorsi, che lavora e che non vede altri maschi apparte me, e che abita a pochi km da casa mia
 
Giovane, bassa qualche cm in meno di me, magra con tette e culo, capelli o biondi o marroni, senza nessun accento particolari e con una giusta pronuncia, che sa rimanere in silenzio e che però ci si riesce anche a fare dei discorsi, che lavora e che non vede altri maschi apparte me, e che abita a pochi km da casa mia
La pronuncia è fondamentale, bravo!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top