Prima le donne e i bambini, poi gli uomini e i militari...

Status
Not open for further replies.

Apocalipso

Well-known member
Così sono gli accordi sul rilascio degli ostaggi, il salvataggio dei profughi. Le sentenze in tribunale...
Mentre in Ucraina UOMINI sono RAPITI ogni giorno, FORZATI AD ARRUOLARSI E MORIRE IN GUERRA

Però quando c'è da morire in guerra. Da morire in miniera. Da morire in fabbrica. Prima gli uomini, poi i bambini maschi, poi le donne. È inutile negarlo tutti ci vogliono morti, anche i nostri simili!

L'uomo ha il dovere di lavorare attivamente alla caduta del sistema, alla sovversione delle ipocrisie del potere. Di combattere contro ogni forma di potere ne va della nostra vita.
 
Iniziamo con il rifiutare qualsiasi forma di collaborazione con lo stato
già le tasse non le pago dato che sono neet, più di così non posso fare. Potrei fingere qualche malanno e richiedere la pensione però per contribuire un po’ di più alla causa
 
Tu non paghi proprio niente a me... Lavori perché sei schiavo se fosse per te morirei per strada.
No io lo faccio con coscienza, se sei incapace di condurre una vita normale dobbiamo sostenerti, proprio gli ultimi non vanno abbandonati, se sei nato un motivo c'è, per quanto ne so uno sicuro è consentire agli altri di fare buone azioni campandoti visto che da solo non riesci.
 
No io lo faccio con coscienza, se sei incapace di condurre una vita normale dobbiamo sostenerti, proprio gli ultimi non vanno abbandonati, se sei nato un motivo c'è, per quanto ne so uno sicuro è consentire agli altri di fare buone azioni campandoti visto che da solo non riesci.
lavora lavora
 
poi torni nella casa vuota e desolata senza l’ombra di una moglie o di un figlio… ma chi cazzo te lo fa fare
A me non compravano neanche i vestiti figurati la play, la vita te lo fa fare, prima o poi o tuoi stirano le zampe e tocca pure a te fratè.
 
No io lo faccio con coscienza, se sei incapace di condurre una vita normale dobbiamo sostenerti, proprio gli ultimi non vanno abbandonati, se sei nato un motivo c'è, per quanto ne so uno sicuro è consentire agli altri di fare buone azioni campandoti visto che da solo non riesci.
Da te leggo solo parole di odio, condanna e ingiurie. Non sono neanche convinto che tu abbia una coscienza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top