Prima volta che inizio a pensare che forse devo migliorare a livello umano.

nocibogourmet

Active member
Io lavoro in banca. Mi chiama un ragazzo per un finanziamento, di un importo ridicolo, 4 k euro. Lui aveva uno stipendio bassissimo e praticamente zero risparmi, la finanziaria ha quindi chiesto il garante. Lo ho invitato a venire con un coobbligato qualsiasi. Mi ha detto va bene la fidanzata e io rispondo ok se convivente, anche se un po' strano che un tipo così avesse una fidanzata.
Lui è bassino, occhiali, magro skinny fat e probabilmente povero letteralmente in canna. Ha una busta paga da 1100 euro e nel conto aveva qualcosa come 400 euro.
La fidanzata guadagnava come lui, qualcosina in più ed era di una di quelle tatuate, eccentrica, belle tette. Non figa, leggermente sovrappeso,sia chiaro, ma me lo sarei fatto chiaramente succhiare volentieri e me la sarei bombata fino a farla diventare una piadina

Alla fine uno con occhiali, 15 cm più basso di me, faccia da nerd aveva una fidanzata che gli firmava pure per la garanzia e io invece che sono 15 cm più alto, pisello lungo, un po' fuori forma ma grosso, 110 k da parte e 2 k al mese indeterminato con casa di proprietà in affitto anche se vivo con i miei (introito 500 con cedolare secca), Rolex submariner, Rolex Oyster perpetual mi faccio le seghe e non trovo nemmeno una più cessa di lui.

Forse veramente devo cambiare visione. Chi lo sa.
Fatto sta che in faccia oggi mi è stata lanciata la verità, perché di solito quando vedo queste cose io penso sempre a chissà quanti soldi paga ecc...

Ma difatti non c'entra niente lo status materiale o chi ha il pisello più lungo, o quanto si è alti...

Come dico spesso è tutt'ora, è una questione di bellezza o fortuna (culo) con tutte le varie casistiche di una situazione...

Le varie teorie LMS, pillole colorate non servono a niente per non dire che sono balle... Sono cazzate create non si sa neanche da chi, come anche quei vari disegnetti (fumetti o meme) di Chad, Incel e Stacy, sono tutte puttanate per catalogare la gente in modo da creare ulteriori divisioni.

PS per quelli che mi andranno contro, perché scrivo così ma ho la targhetta "blackpillato", a dire il vero me la sono fatta mettere per abbellire il profilo, ma a me dei vari colori frega niente, io vado per i cazzi miei...

Non significa niente "bassino, skinnyfat, con gli occhiali" senza vedere la cosa più importante: i lineamenti della faccia.

Luca Zingaretti se te lo descrivo basso, pelato e grassoccio diresti che è incel, ma ha ottimi lineamenti e sta con una figona, famosa pure lei, non una sconosciuta

1755574704372.jpeg

autostima ok , positivo e devi lavorare sui tuoi punti di forza devi diventare carismatico la bellezza è relativa se sei una testa vuota.la bellezza sfiorisce lavora su te stesso autostima piu fiducia nei tuoi mezzi lo specchio è il riflesso dell'anima, ma se sei bello ma una brutta persona dentro un meschino cinico egoista.

Spiegaci anche come fai ad avere 110k sul conto corrente che non hai nemmeno 30 anni e lavori da poco tempo.
Così magari impariamo qualcosa
perchè ha tremila anni e vive ancora in casa con mamma e papà, non spende un emerito cazzo di niente e molto probabilmente gli pagano tutto i genitori.

Ma infatti se sei una merda umana non scopi
A meno che non ti chiami Bianchi di cognome.. ma li bisogna anche vedere se fossero veramente delle merde

Hanno fatto un video carinissimo col cane

Secondo me sono belle persone e stato un incidenre

Purtroppo il modo di essere come l aspetto e una combinazione di genetica e educazione quindi.. si puo sempre provare a cambiare un po cambiare abitudini o schemi mentali

Gia uno che si mette in discussione come fai te e un ottimo segno.. invece i blupil lms based vanno a cercare la faccia o chissa quale altra ragione per giustificare la propria visione

A meno che non ti chiami Bianchi di cognome.. ma li bisogna anche vedere se fossero veramente delle merde

Hanno fatto un video carinissimo col cane

Secondo me sono belle persone e stato un incidenre
Lol
Ma che cazzo ho appena letto 🤣🤣🤣

Sei l'admin del FdB, hai tutto il potere del mondo nelle mani.
Ti va di far partire una petizione per far scarcerare quei due angioletti dei BianchiBros?

Lol
Ma che cazzo ho appena letto 🤣🤣🤣

Sei l'admin del FdB, hai tutto il potere del mondo nelle mani.
Ti va di far partire una petizione per far scarcerare quei due angioletti dei BianchiBros?
Magari bro magari.. potessi fare qualcosa per aiutare.. per me sono innocenti

Ecco un altro innocente per cui fare partire una petizione.. purtroppo la legge e cosi
Quando finisci in quei ingranaggi non finisce mai bene

Magari sei innocente e ti becchi un ergastolo e già successo piu volte

Nella vita conta essere belle persone.. e a volte sono proprio i piu bravi a pagare.. io sono un odi quelli

Io lavoro in banca. Mi chiama un ragazzo per un finanziamento, di un importo ridicolo, 4 k euro. Lui aveva uno stipendio bassissimo e praticamente zero risparmi, la finanziaria ha quindi chiesto il garante. Lo ho invitato a venire con un coobbligato qualsiasi. Mi ha detto va bene la fidanzata e io rispondo ok se convivente, anche se un po' strano che un tipo così avesse una fidanzata.
Lui è bassino, occhiali, magro skinny fat e probabilmente povero letteralmente in canna. Ha una busta paga da 1100 euro e nel conto aveva qualcosa come 400 euro.
La fidanzata guadagnava come lui, qualcosina in più ed era di una di quelle tatuate, eccentrica, belle tette. Non figa, leggermente sovrappeso,sia chiaro, ma me lo sarei fatto chiaramente succhiare volentieri e me la sarei bombata fino a farla diventare una piadina

Alla fine uno con occhiali, 15 cm più basso di me, faccia da nerd aveva una fidanzata che gli firmava pure per la garanzia e io invece che sono 15 cm più alto, pisello lungo, un po' fuori forma ma grosso, 110 k da parte e 2 k al mese indeterminato con casa di proprietà in affitto anche se vivo con i miei (introito 500 con cedolare secca), Rolex submariner, Rolex Oyster perpetual mi faccio le seghe e non trovo nemmeno una più cessa di lui.

Forse veramente devo cambiare visione. Chi lo sa.
Fatto sta che in faccia oggi mi è stata lanciata la verità, perché di solito quando vedo queste cose io penso sempre a chissà quanti soldi paga ecc...
mi pare che avevi scritto in post passati che avevi un buon circolo sociale, che esci etc...secondo te che problemi hai a livello di carattere?

Indietro