Primo appuntamento. Incontro crudo tra un pelato e una balena

Status
Not open for further replies.
Probabilmente già l'avete visto ma pubblico comunque questa perla di pretenziosità femminile

si
l'avevo visto sull'altro forum

beh... lei è completamente fuori, cioè vuole un chad da 8, in pratica
lui secondo me doveva semplicemente dire "questi sono per te, se non li vuoi da me dillo che li buttiamo e tanti saluti" e doveva andarsene

poi non so come è continuata ecc. ma in una situazione del genere l'uomo deve immediatamente andarsene, la discussione non ha senso
 
Ma questi tizi sono attori che interpretano dei personaggi oppure sono persone reali che si incontrano?
 
Ma questi tizi sono attori che interpretano dei personaggi oppure sono persone reali che si incontrano?
in questo programma penso siano tizi veri più qualche attore che mettono ogni tanto, perché è difficile magari trovare quello giusto per l'altra e viceversa per farci la puntata ma sicuro molti sono veri...

non è forum , che è tutto finto, questi hanno "materiale", specie uomini , perché è pieno di mdf disperati
 
Penso siano veri visto che ci sono andati anche personaggi famosi tipo surrealpower
in questo programma penso siano tizi veri più qualche attore che mettono ogni tanto, perché è difficile magari trovare quello giusto per l'altra e viceversa per farci la puntata ma sicuro molti sono veri...

non è forum , che è tutto finto, questi hanno "materiale", specie uomini , perché è pieno di mdf disperati
Allora non capiro' mai i fratelli incel come questo che vanno a sputtanarsi in un programma del genere😨
 
Che a lei tutto sommato era andata bene,io perchè non avrei le palle per andare in un programma del genere ma avrei buttato i fiori sul bancone e mi sarei incazzato con quelli della redazione. Probabilmente io non ci sarei nemmeno arrivato al bancone ma sarei uscito dal ristorante e mi sarei buttato in qualche baretto a bere come uno schifoso.
Altrimenti avrei fatto l appuntamento ma bevendo a schifo senza cagarla vista l accoglienza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top