privilegi

babyface

Member
ho avuto uno spunto di riflessione l altro giorno
ero andato alle poste, c erano diverse persone dentro in attesa quanfo entro. prendo il numero e dopo poco è gia il mio turno. infatti un uomo si è lamentato che era da molto ad aspettare
la cosa mi ha messo un po in imbarazzo,perché effettivamente davanti a me c erano tipo 15 persone dentro, e il mio numero dopo due minuti era gia stato chiamato

questo mi ha fatto venire in mente ,che la vita delle donne e dei chad è cosi, da privilegiati
e anche se ci si sente un po in colpa ad avere quei vantaggi,li si prende senza problemi
loro sul lavoro non vengono presi di mira con mobbing
non vengono guardati male senza aver fatto niente
dicono una cosa li ascoltano

I chad comunque hanno parecchie rogne, in quanto uomini. Ma le np vivono davvero in God mode, senza il minimo problema e preoccupazione, supportate in tutto e per tutto dalla società.
in pratica dal momento in cui nascono a quando muoiono le np occidentali vivono nella bambagia, con il cervello completamente sgombro dalle preoccupazioni economiche (che sono le uniche che contano fino a quando crepi) e soprattutto sentimentali/sessuali.

ho avuto uno spunto di riflessione l altro giorno
ero andato alle poste, c erano diverse persone dentro in attesa quanfo entro. prendo il numero e dopo poco è gia il mio turno. infatti un uomo si è lamentato che era da molto ad aspettare
la cosa mi ha messo un po in imbarazzo,perché effettivamente davanti a me c erano tipo 15 persone dentro, e il mio numero dopo due minuti era gia stato chiamato

questo mi ha fatto venire in mente ,che la vita delle donne e dei chad è cosi, da privilegiati
e anche se ci si sente un po in colpa ad avere quei vantaggi,li si prende senza problemi
loro sul lavoro non vengono presi di mira con mobbing
non vengono guardati male senza aver fatto niente
dicono una cosa li ascoltano
Non ho capito veramente il nesso logico tra tu che prendi il numerino e vieni quindi chiamato (ovviamente) e l’avere vantaggi sul lavoro e sulla vita, non ho capito il tuo numerino era stampato su una pergamena con fili d’oro?

Non ho capito niente. Tu saresti il chad? E poi com'è possibile che il tuo numero sia stato chiamato così presto? Non è che semplicemente avevi il numero per un tipo di servizio che era meno ingolfato di gente rispetto a quegli altri in attesa? Ci sono differenti sportelli che hanno file indipendenti tra loro; non ce n'è sempre una unica.

Non ho capito veramente il nesso logico tra tu che prendi il numerino e vieni quindi chiamato (ovviamente) e l’avere vantaggi sul lavoro e sulla vita, non ho capito il tuo numerino era stampato su una pergamena con fili d’oro?
strano, l unico commento di chi non ha capito,o fa della polemica,di una donna. chi lo avrebbe mai detto?
non ho voglia di stare a rispondere ,per chi non vuole ascoltare

Non ho capito niente. Tu saresti il chad? E poi com'è possibile che il tuo numero sia stato chiamato così presto? Non è che semplicemente avevi il numero per un tipo di servizio che era meno ingolfato di gente rispetto a quegli altri in attesa? Ci sono differenti sportelli che hanno file indipendenti tra loro; non ce n'è sempre una unica.
era un esempio
comunque avevo il servizio dei pacchi...che vedo viene chiamato molto piu spesso che gli altri servizi

ne faceva un discorso generico, non è che lui sia un chad, non importa: nella società attuale c'è quasi sempre da fare la fila per tutto e i chad hanno la vita facile (nel suo caso lui che è stato chiamato subito si è solo travestito per un attimo da chad)

In realtà ha assolutamente senso! Il tuo essere servito immediatamente alle poste è stata mera fortuna, il caso ti ha graziato.

Quando si nasce belli o intelligenti non è certo per merito, è così per una serie di combinazioni casuali.

Così come tu ti sei avvantaggiato della tua fortuna nell'essere servito in tembi brevi, seppur con un senso di colpa, chi dalla ricombinazione genetica ha ricevuto misericordia ne approffita, magari comprendendone l'ingustiza di fondo ma senza farsi troppi drammi morali.

In realtà ha assolutamente senso! Il tuo essere servito immediatamente alle poste è stata mera fortuna, il caso ti ha graziato.

Quando si nasce belli o intelligenti non è certo per merito, è così per una serie di combinazioni casuali.

Così come tu ti sei avvantaggiato della tua fortuna nell'essere servito in tembi brevi, seppur con un senso di colpa, chi dalla ricombinazione genetica ha ricevuto misericordia ne approffita, magari comprendendone l'ingustiza di fondo ma senza farsi troppi drammi morali.
si,non era per dire che mi sono sentito in colpa
il discorso era per dire come certe categorie,in larga parte,siano favorite rispetto ad altre
cioe mi ha dato molta soddisfazione arrivare dentro,ed essere servito quasi subito(con inoltre polemiche inascoltate da chi faceva la fila da prima che entrassi)

questo fatto mi ha fatto pensare che per la maggioranza delle donne,e per i chad, è cosi
loro vengono trattati bene,anche se non se lo meritano,anche se non ne hanno diritto
possono fare come gli pare,che tanto di solito gliela viene perdonata
cioe pensare di "poter saltare sempre la fila" avvantaggiandosi sugli altri, è vivere in un altra dimensione
io da normaloide parto sempre accusato nel dubbio,non vengo ascoltato,non ridono alle mie battute,mi guardano male ecc
il chad invece puo tradire ed avere amanti e gli è perdonata

Back