Problema amico caratteristiche alpha

Danny.Trejo

Member
Redpillato
Da qualche anni è nata nel mio luogo di lavoro un amicizia con un collega, nata dalla condivisione per la passione per il trekking, poi la musica e altro, e alla fine ci ritroviamo ad uscire insieme , nei momenti piu quotidiani e normali ce ne andiamo in qualche pub a fine lavoro.
Il nostro rapporto fila liscio ci rispettiamo nel modo giusto, se non fosse per un evento che si ripropone .
Ovvero tutte le volte che capita che conosciamo ragazze anche laddove inizio io la socializzazione, appena entra in ballo lui, di punto in bianco io e come se sparissi e esse iniziano a sentire e concentrare l attenzione soltanto su di lui, è pur vero che lui ha un modo un po del cazzo perche entra in modo irruento nelle conversazioni degli altri ma rimane che le donne scelgono di parlare con lui, e a me non mi calcolano piu, ora, essendo su questo forum si capirebbe che sarebbe tutto normale se lui mi moggasse , avverrebbe il cosiddetto " effetto eclisse" descritto nella teoria ALBA, ma in realta lui e brutto, per me che chi mi conosce qui sa che sono sempre stato capace a valutare posso dire che ha una faccia del cazzo proprio, un nasone occhi a chantal tilt negativo da pesce fradicio , retruso con capelli in retrocessione brizzolati tipo un po da vecchietto, solo che ce un particolare... è ben piazzato di corpo, è di un palmo e mezzo piu alto di me e ha due belle spalle.Io dal mio basso 4.5 cosi giudicato da molti qui del forum, non scambierei mai la mia faccia con la sua.. anche riuscisse ad avere piu donne di me.
<
Pongo qui la questione per discutere, se si possa dire che l alphizzazione conta piu del mogging?, quindi ALPHIZZAZIONE > MOG?.

E poi come gestire questa situazione, perche alla lunga spesso diventa pesante,

Capisco che magari ce poco da consigliare... in tal caso era anche cosi per condividere questa cosa

semplicemente l'aspetto non è tutto, ma conta anche come parli, il linguaggio del corpo e la postura. Probabilmente lui è piu "alpha" di te in questo, le donne lo percepiscono e preferiscono farsi ingravidare da lui piuttosto che da un 4,5 timido

Entro certi limiti, un bel fisico ed un'altezza importante unite ad un atteggiamento alpha, possono aiutare a rimorchiare.
Ma te sai che tipo di commenti riceve dalle donne il tuo amico? Cioè lui attira l'attenzione ok, ma poi le chiude 'ste donne o resta a cazzo in mano pure lui? Perché se non chiude np, vale zero tutto il contorno.

Entro certi limiti, un bel fisico ed un'altezza importante unite ad un atteggiamento alpha, possono aiutare a rimorchiare.
Ma te sai che tipo di commenti riceve dalle donne il tuo amico? Cioè lui attira l'attenzione ok, ma poi le chiude 'ste donne o resta a cazzo in mano pure lui? Perché se non chiude np, vale zero tutto il contorno.
Diciamo che i risultati paiono essere 30 e 70, 30 le chiude e il resto sta a cazzo in mano come dici tu

è ben piazzato di corpo, è di un palmo e mezzo piu alto di me e ha due belle spalle.Io dal mio basso 4.5 cosi giudicato da molti qui del forum
Un palmo e mezzo della mia mano sono quasi 15 cm, ti mogga brutalmente

non scambierei mai la mia faccia con la sua.. anche riuscisse ad avere piu donne di me.
i risultati paiono essere 30 e 70, 30 le chiude e il resto sta a cazzo in mano
3 scopate ogni 10 tentativi è un ottimo risultato, non può avere una faccia peggiore della tua da 4,5

Tu quante ne chiudi?

Un palmo e mezzo della mia mano sono quasi 15 cm, ti mogga brutalmente

3 scopate ogni 10 tentativi è un ottimo risultato, non può avere una faccia peggiore della tua da 4,5

Tu quante ne chiudi?
Io quasi nessuna, ma cmq non ho detto che e peggiore oggettivamente , ho detto che a me personalmente non piace ma oggettivamente lui può arrivare massimo a 5 non di più .

Capisco cosa vuoi dire, appunto ho pubblicato il thread per discutere su questa cosa ovvero se l alphismo può travalicare il problema bruttezza

Da qualche anni è nata nel mio luogo di lavoro un amicizia con un collega, nata dalla condivisione per la passione per il trekking, poi la musica e altro, e alla fine ci ritroviamo ad uscire insieme , nei momenti piu quotidiani e normali ce ne andiamo in qualche pub a fine lavoro.
Il nostro rapporto fila liscio ci rispettiamo nel modo giusto, se non fosse per un evento che si ripropone .
Ovvero tutte le volte che capita che conosciamo ragazze
Mi sono fermato a leggere qui, come fate a conoscere ragazze ? Come ci si presenta con sconosciute ? Che frasi si usano ?

Capita poco con sconosciute ma spesso con conoscenze indirette, magari sconosciute trovate in luoghi di gente che si conosce

Indietro