salamandra
Active member
Le frasi citate sono chiaramente in cerca di attenzioni e complimenti e non riguardano ciò che sto per dire.Se la vita fosse la Bibbia Chad sarebbe Gesù, cazzo!!!
Oppure, non avete idea, di quanto cazzo mi facciano incazzare gli alti che si lamentano dell'altezza!!!
Tipo:
- Mi fanno sempre le battutine stupide tipo "com'è il tempo lassù", oh, povero me!
Oppure:
- Eh, è atroce dover mangiare così tanto per mettere su massa... beati i bassi che riescono a mettere massa con poco.
Ma DAVVERO? WTF!!!
Purtroppo non posso blastare queste MERDE come vorrei perché ormai sui social è passato il concetto che i problemi di tutti siano rilevanti, anche se sono stronzate... e finirei per essere attaccato io.
Credo che il tutto sia soggettivo esempio:
Tu ogni mattina ti svegli e hai 2 biscotti, da quando sei piccolo, ne vorresti di più ma purtroppo non puoi attualmente permettertelo e se te ne fosse tolto uno ne saresti triste.
Allo stesso modo un chad ogni mattina si sveglia con 10 biscotti, sempre stato così da quando si è immesso nei primi contesti sociali, ma se una mattina lui si sveglia con 5 biscotti lui prova la tua stessa mancanza.
Vedo la società come una scala in cui nessuno guarda chi sta sotto ma solo chi sta sopra, la tua normalità da questo punto di vista è identica alla sua.
La vita fa schifo per tutti, per i brutti un po’ di più ma il non sentirsi appagati per una persona con un qi in grado di generare un auto riflessione, sia che sia piacente sia chi non lo sia, credo abbia la stessa rilevanza.
Se non riesci a sentire che hai ottenuto con le tue forze quello che hai sarai sempre infelice.