Problemi

Status
Not open for further replies.

Spiderman18

Active member
ho il pene curvo ma non a banana proprio la curva è come l’angolo di un tubo cosa posso fare se faccio l’intervento me lo accorceranno di qualche cm qualcuno mi capisce?
 
Non te lo accorciano, semplicemente eliminano la placca fibrosa che determina la curvatura. Devi fare un'ecodoppler penieno e poi andare da un chirurgo andrologico con foto del pene in erezione (non scherzo) e l'ecodoppler. Parlo per esperienza di un amico che aveva una curvatura invalidante ed ora ha un pene normale, con una leggera curvatura rimasta.
 
Non te lo accorciano, semplicemente eliminano la placca fibrosa che determina la curvatura. Devi fare un'ecodoppler penieno e poi andare da un chirurgo andrologico con foto del pene in erezione (non scherzo) e l'ecodoppler. Parlo per esperienza di un amico che aveva una curvatura invalidante ed ora ha un pene normale, con una leggera curvatura rimasta.
Questo il consiglio migliore. Io correrei dal medico altro che chiedere consiglio qui. Da quanto tempo persiste la cosa?

L'altro consiglio sarebbe di trovare la NP con la figa a squadra.
 
Questo il consiglio migliore. Io correrei dal medico altro che chiedere consiglio qui. Da quanto tempo persiste la cosa?

L'altro consiglio sarebbe di trovare la NP con la figa a squadra.
Praticamente da sempre me ne sono accorto a 11 anni adesso ne ho 18 sto ancora così anzi è peggiorato
 
Praticamente da sempre me ne sono accorto a 11 anni adesso ne ho 18 sto ancora così anzi è peggiorato
Bro, capisco che non lo stai utilizzando ma io non aspetterei ulteriormente.

I Chad non hanno di questi problemi, i loro membri sono accuratamente ispezionati sin dai 14-16 anni, se c'è qualcosa che non va glielo dicono subito!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top