Io non sonó super estroverso. Le ragazze che conosco le conosco in maggioranza in ambienti quali lavoro,amicizie comuni,serate in casa. Devi contare che Ho 40anni,per un ventenne è diverso. Non sono un esperto di abbordaggi, non praticandoli. Mi è capitato di essere aprocciato in bar/locali, peró sonó situazioni rare. Se sei estroverso e decente c'è margine nei bar la sera, peró sí devi essere estroverso. Io non sono un turista,non sono i turisti o gli Erasmus il mío bacino di pesca,sonó le vicine di casa, le colleghe, le amiche. Se devo puntare a turiste,le milf Danno le maggior resa nel rapporto costi benefici. Mi spiego:una 30enne bella,che non conosci,che non ha fatto nessuna mossa verso di te e senza essere più che a tuo agio nell'ambiente ,è una preda difficile, moltissimo. Aprocci di questo tipo presuppongo una abitudine e resistenza al rifiuto che non ho. una 40enne bella(ce ne sonó,meno delle trentenni,ma CI sono), in determinati ambienti, è x volte più facile. Scelgo un locale Piccolissimo,solo posti in piedi e bancone. Clientela mía fascia di etá. Música pop internacionale.(Per diré cápita puré Ramazzotti,battito,Pausini o bella ciao). In questi posti si sta letteralmente appicicati,sonó fatti per favorire il contatto físico,Chi CI va ne è consciente. In questi posti sonó strano. Non bailando cerco un cantuccio Dove Bere il mío drink. Le donne mi si avvicinano da sole per chiedermi perchè sonó triste. Diverse a será. Aspetto una che mi piace,a quel punto sonó bravo a cavarmela. Quello che non só fare è approcciare,e non lo faccio. Parlare mi piace,in genere sono io che asciugo leí finché non me la da

poi CI sonó imprevisti e probabilitá: droghe pesanti e alcol. E in quei contesti puó ritrovarti abracciato allá qualunque,dalla teen danese allá curvy wallata. Ma Li si comincia a parlare giá di entrare nella tana del bianconiglio