Professioni da incel e chad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra i muratori scopicchia il chadino,in quando Chad, non come muratore. I vecchi sonó incastrati in matrimoni di merda/diverzioti. Gli stranieri comprano le mogli. I Giovanni italiani non chad seghe o troie,probabilmente a vita. Il Massimo a cui possono aspirare sub 3 wallatisime,ma sonó evenienze rare. P.s. generalmente il Chad muratore non resta Chad per molto.
Tu se ho capito bene sei in Spagna? In che ambiente lavori?

Come vedi la situazione lì per un brutto/incel o anche per un normie sul 6 rispetto all'Italia?

Faccio il Cuoco, lavoro di merda. Migliore dell'italia in generale. Se sei brutto a anche normi peró incel è dura dura ovunque. Un normie con discreta cerchia sociale e spigliato qualcosa rimedia

Lo so, idem, ma siamo pochissimi te lo garantisco.
Intorno a me TUTTI hanno ricevuto soldi in regalo, conosco uno a cui a 30 anni hanno dato 1.000.000 € che erano nel conto titoli del nonno. Sono in Veneto.
Le NP in particolare ricevono di piu' dei maschi, non so come sia possibile ma è così.

Che siamo pochi sicuramente, io ovunque vado sento di gente con case regalate ma se ne faremo una ragione.

Dici che a parità di provenienza le np ricevono più soldi di un maschio?
Non riesco a spiegarmi ma le donne hanno piu' possibilità di studiare all'estero e di viaggiare praticamente in modo perenne, inoltre ricevono case gratuite e non semplici monolocali ma spesso villette.
Secondo me è ancora diffusa la pratica della dote, come è sempre successo fin dal medioevo.

Alla donna zitella davano i soldi per attrarre uno che la prendesse.

Poi c'è l'effetto da sommare degli uomini che per attrarre NP pagano cene, viaggi, appartamenti, fanno regali costosi ecc.

Ultima modifica:
Faccio il Cuoco, lavoro di merda. Migliore dell'italia in generale. Se sei brutto a anche normi peró incel è dura dura ovunque. Un normie con discreta cerchia sociale e spigliato qualcosa rimedia
Però riesci a camparci il che non è male e in piu' grazie all'aspetto scopi free, nonostante tu non sia neanche di primo pelo, siamo quasi coetanei.

Secondo me lì dalla tue parti se non sei super estroverso secondo me non chiavi.
Ci sono tutti quei barettini dove la gente sta ore e ore a parlare, io non ho mai capito come funziona quel genere di socialità.
Una volta che le NP ti hanno asciugato a suon di chiacchere te la danno?

Ho visitato la Spagna piu' volte ma non ho mai rimediato niente, anche perché per gli standard del sud europa certamente non sono bello e sono timido/introverso.

Se non altro lì si respira un certo senso di libertà, e la percezione che la società sia piu' giovane e vibrante, mentre da noi le province sono quasi tutte zombificate e i vecchi se la comandano ovunque.

Io non sonó super estroverso. Le ragazze che conosco le conosco in maggioranza in ambienti quali lavoro,amicizie comuni,serate in casa. Devi contare che Ho 40anni,per un ventenne è diverso. Non sono un esperto di abbordaggi, non praticandoli. Mi è capitato di essere aprocciato in bar/locali, peró sonó situazioni rare. Se sei estroverso e decente c'è margine nei bar la sera, peró sí devi essere estroverso. Io non sono un turista,non sono i turisti o gli Erasmus il mío bacino di pesca,sonó le vicine di casa, le colleghe, le amiche. Se devo puntare a turiste,le milf Danno le maggior resa nel rapporto costi benefici. Mi spiego:una 30enne bella,che non conosci,che non ha fatto nessuna mossa verso di te e senza essere più che a tuo agio nell'ambiente ,è una preda difficile, moltissimo. Aprocci di questo tipo presuppongo una abitudine e resistenza al rifiuto che non ho. una 40enne bella(ce ne sonó,meno delle trentenni,ma CI sono), in determinati ambienti, è x volte più facile. Scelgo un locale Piccolissimo,solo posti in piedi e bancone. Clientela mía fascia di etá. Música pop internacionale.(Per diré cápita puré Ramazzotti,battito,Pausini o bella ciao). In questi posti si sta letteralmente appicicati,sonó fatti per favorire il contatto físico,Chi CI va ne è consciente. In questi posti sonó strano. Non bailando cerco un cantuccio Dove Bere il mío drink. Le donne mi si avvicinano da sole per chiedermi perchè sonó triste. Diverse a será. Aspetto una che mi piace,a quel punto sonó bravo a cavarmela. Quello che non só fare è approcciare,e non lo faccio. Parlare mi piace,in genere sono io che asciugo leí finché non me la da😅 poi CI sonó imprevisti e probabilitá: droghe pesanti e alcol. E in quei contesti puó ritrovarti abracciato allá qualunque,dalla teen danese allá curvy wallata. Ma Li si comincia a parlare giá di entrare nella tana del bianconiglio

Ho visitato la Spagna piu' volte ma non ho mai rimediato niente, anche perché per gli standard del sud europa certamente non sono bello e sono timido/introverso.
La Spagna si dichiara un paese femminista... Secondo me sono come gli italiani: non stanno troppo bene di testa.

La Spagna si dichiara un paese femminista... Secondo me sono come gli italiani: non stanno troppo bene di testa.
La spagna sá parlare?😂che cazzo significa? L'ondata di femminismo ha a che fare con l'occidente. Sono simili agli italiani sí. Dal punto di vista Della socialitá la diferencia è una maggior solaritá/allegría/giovinezza atmósfera, l'aver consarvato l'abitudine ad uscire di casa,tipo anni 80/90 da noi (basta vedere i bar di qualsiasi cittá/paese spagnolo e Della contraparte italiana per capire l'enorme differanza), i costi áncora accessibili dei luoghi Della socialitá. Più di 3.000.000 di latini(moltissime donne) al posto del nostri slvavi mussulmani. Inoltre fa milioni di turisti stranieri(più dell'italia) che la considerano un parco giochi e vengono qui con la precisa idea di divertirsi e solo divertirsi. Non ci si spiegherebbe altrimenti l'elevatissimo número di italiani che vivono quì,a cui andrebbero aggiunti quelli che ci provano,ma non riescono e tornano a casa in lacrime. Gli spagnoli in Italia sonó pochini invece, nonostante le condizioni económiche fossero sempre state a favore dell'italia, più o meno nettamente a seconda dei momenti (ormai no, ormai a occhio mi pare abbiano paregiato, e per me che sonó cresciuto avendo come conpetitor la Germánia mentre questi avevano la Romania, sembra un cattivo segnale per il mio paese natale,proprio cattivo)

La Spagna è piena di comunisti.

Ho detto tutto.
Mia madre pensá sia piena di fascisti pensá un po'. Ma ste perle do cazzo le cacciate? La spagna è per tradizione e cultura un paese più conservato e cattolico dell'italia. A siviglia è normalismo incontrare in centro posti tipo "librería san Paolo(librería enorme in pieno centro che vende solo articoli religioso). In molti bar,hotel,negozi, CI sonó altarini Della Madonna,incenso,fiori. In questo periodo giá CI sonó le file fuori i negozi per farsi fare la "capirote",il típico cappuccio stile kus ku klan per la settimana Santa. Man mano che ci si avvicina a l'evento queste file si allungeranno fino a decine di metri. Franco è morto nel 75. Come si puó consideraré un paese così comunista faccio fático a capirlo

Personalmente mi piace lavorare come impiegato.
Non ci si spacca in due e in tanti casi si hanno possibilitá di carriera, ma probabilmente dico cosí in quanto beta!

Se posso aggiungere, un'altra professione da chad secondo me è il Designer o l'architetto :
nell'ambiente della moda o del design in generale gira sempre una grand quantità di figa e a volte basta solo anche avere questo titolo sui social o nella bio di TInder per beccare figa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro