Profumo np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove se lo mettano non lo so, ma è l'arma preferita delle np quando vogliono attirarti.
I profumi credo altro non siano che feromoni, tu li percepisci e ti si muove l'uccellino.

Ci sono anche donne che li mettono quando hanno il mestruo, ma lì dipende dal contesto.
Se lo lascia una np in un posto che non è il supermercato dei prodotti pugliesi, ma un locale la sera, lo lascia perché lo vuole nel culo.

Ho una sorella e posso confermarvi che prima di uscire se lo spruzza su tutto il corpo, è per questo che profumano così tanto

Avevo già risposto ad una domanda simile, essendo appassionato di profumi come caratteristiche della propria personalità e come forma delicata di comunicazione indiretta. Comunque non lo mettono per attirare gli altri uomini, essendo il profumo percepibile da tutti potrebbero attirare attenzioni sessuali dei "non adatti" allo sfondamento, ma ne spandono ad ettolitri su punti ben precisi, ripeto, non pochi spruzzi cioè massimo tre-cinque (come qualsiasi persona assennata e vera appassionata del codice etico della profumeria farebbe) ma una trentina, e lo fanno principalmente per il fatto basilare di attirare l'attenzione su di sé (e quindi inconsciamente per cercare protezione, da brave scimmie preistoriche timorose che qualcuno possa ucciderle o stuprarle), come a dire "sono qui visivamente perché mi sono abbigliata da diva di quarto ordine, sono qui acusticamente perché urlo come una gallina, sono qui olfattivamente perché mi sono cosparsa di essenza come una vecchia battona", non capendo però le cretine che anche altre avranno avuto la stessa idea e che quindi si verrà a creare l'effetto stalla di vacca, ovvero un miscuglio di odori che tenderà al puzzo indefinito di merda. Al chad prescelto gli metteranno direttamente le dita sotto il naso odoranti di umori vaginali con la scusa di togliergli il pelucchio sintetico del piumino dalle labbra. Tutti gli altri possono annusare, guardare e sentire ma non toccare o leccare (tatto e gusto sono riservati a chad, perdio).

Spero che alle np gli faccia venire una serie di malattie tutto quel profumo
Solo se prendi roba di scarsa qualità dai cinesi, al massimo viene una dermatite. Il profumo ha anche una funzione terapeutica e spirituale, soltanto le arrizzacazzi lo utilizzano per futili motivazioni. Spero passi anche questa ennesima moda che ha insozzato la nobiltà di questa industria (dopo quella dei videogiochi).

Il problema è che lasciano la scia, nel senso camminano e per tutta la via si sente il loro fottuto profumo, e questo mi manda talmente in estasi che tornato a casa mi devo obbligatoriamente segare
Avevo già risposto ad una domanda simile, essendo appassionato di profumi come caratteristiche della propria personalità e come forma delicata di comunicazione indiretta. Comunque non lo mettono per attirare gli altri uomini, essendo il profumo percepibile da tutti potrebbero attirare attenzioni sessuali dei "non adatti" allo sfondamento, ma ne spandono ad ettolitri su punti ben precisi, ripeto, non pochi spruzzi cioè massimo tre-cinque (come qualsiasi persona assennata e vera appassionata del codice etico della profumeria farebbe) ma una trentina, e lo fanno principalmente per il fatto basilare di attirare l'attenzione su di sé (e quindi inconsciamente per cercare protezione, da brave scimmie preistoriche timorose che qualcuno possa ucciderle o stuprarle), come a dire "sono qui visivamente perché mi sono abbigliata da diva di quarto ordine, sono qui acusticamente perché urlo come una gallina, sono qui olfattivamente perché mi sono cosparsa di essenza come una vecchia battona", non capendo però le cretine che anche altre avranno avuto la stessa idea e che quindi si verrà a creare l'effetto stalla di vacca, ovvero un miscuglio di odori che tenderà al puzzo indefinito di merda. Al chad prescelto gli metteranno direttamente le dita sotto il naso odoranti di umori vaginali con la scusa di togliergli il pelucchio sintetico del piumino dalle labbra. Tutti gli altri possono annusare, guardare e sentire ma non toccare o leccare (tatto e gusto sono riservati a chad, perdio).

se le np muoiono di cancro più degli uomini un motivo ci sarà... usano questi prodotti i trucchi e varie creme ecc in una maniera assurda, sviluppano un sacco di malattie sulla pelle prima dei 50 anni proprio per i loro eccessi in tutto....

E cmq ho visto np mettersi talmente tanto profumo da sentirsi male.... ripeto le np sono inferiori di testa cazzo

Il problema è che lasciano la scia, nel senso camminano e per tutta la via si sente il loro fottuto profumo, e questo mi manda talmente in estasi che tornato a casa mi devo obbligatoriamente segare
Sei un tipo molto olfattivo, non riesco a capire se la cosa ti fa piacere oppure se vorresti evitarla, il segarti intendo. Se è quest'ultimo caso ti consiglio di spruzzarti del profumo da uomo, di quelli forti, sul polso e poi passartelo sul naso quando avverti queste scie chimiche. Posso consigliarti delle bombe anni 80 e 90, quando la profumeria non conteneva queste merdate dolciastre e coccolose unisex di adesso.

I profumi femminili sono così, molto dolci e molto intensi.
I profumi maschili sono diversi, se non vuoi essere gay percepito ti consiglio di evitare profumi da donna.

A meno che non vuoi fare robe tipo spruzzarlo sul cuscino e sperare di fare qualche sogno bagnato, sarebbe da freak accasciato, ma lo capirei

Classicamente si spruzza sui polsi, sul décollété e sul retro dei lobi auricolari. Zone calde che lo fanno diffondere. Una vera arma di seduzione.

Domanda: ma vale anche l'opposto? Il profumo maschile com'è considerato da parte di una donna?

Domanda: ma vale anche l'opposto? Il profumo maschile com'è considerato da parte di una donna?
SU Chad: uomo che non ha paura di farsi notare, amante e scopritore in nuovi mondi di cui tenta l'incarnazione nei loro profumi esotici, personalità magnetica che sa come attrarre sfruttando i sensi nascosti e proibiti, nemico del patriarcato perché si connette con il mondo femminile tramite una unione di odori contrastanti e sensualità fiabesche.
SU normaloide/bruttino: ennesimo sfigato che le utilizza tutte per farsi notare, insicuro che utilizza la profumazione per mascherare la sua debole personalità, l'omm addà puzzà, seguace del patriarcato che utilizza il profumo per ingannare le dolci fanciulle ingenue per traviarle, stordirle olfattivamente ed infine stuprarle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro