26ennearrapato
Well-known member
Come fanno le np a lasciare la scia di profumo? Che profumo usano? Dove se lo mettono? È il mio punto debole per eccellenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo se prendi roba di scarsa qualità dai cinesi, al massimo viene una dermatite. Il profumo ha anche una funzione terapeutica e spirituale, soltanto le arrizzacazzi lo utilizzano per futili motivazioni. Spero passi anche questa ennesima moda che ha insozzato la nobiltà di questa industria (dopo quella dei videogiochi).Spero che alle np gli faccia venire una serie di malattie tutto quel profumo
Ho una sorella e posso confermarvi che prima di uscire se lo spruzza su tutto il corpo, è per questo che profumano così tanto
Avevo già risposto ad una domanda simile, essendo appassionato di profumi come caratteristiche della propria personalità e come forma delicata di comunicazione indiretta. Comunque non lo mettono per attirare gli altri uomini, essendo il profumo percepibile da tutti potrebbero attirare attenzioni sessuali dei "non adatti" allo sfondamento, ma ne spandono ad ettolitri su punti ben precisi, ripeto, non pochi spruzzi cioè massimo tre-cinque (come qualsiasi persona assennata e vera appassionata del codice etico della profumeria farebbe) ma una trentina, e lo fanno principalmente per il fatto basilare di attirare l'attenzione su di sé (e quindi inconsciamente per cercare protezione, da brave scimmie preistoriche timorose che qualcuno possa ucciderle o stuprarle), come a dire "sono qui visivamente perché mi sono abbigliata da diva di quarto ordine, sono qui acusticamente perché urlo come una gallina, sono qui olfattivamente perché mi sono cosparsa di essenza come una vecchia battona", non capendo però le cretine che anche altre avranno avuto la stessa idea e che quindi si verrà a creare l'effetto stalla di vacca, ovvero un miscuglio di odori che tenderà al puzzo indefinito di merda. Al chad prescelto gli metteranno direttamente le dita sotto il naso odoranti di umori vaginali con la scusa di togliergli il pelucchio sintetico del piumino dalle labbra. Tutti gli altri possono annusare, guardare e sentire ma non toccare o leccare (tatto e gusto sono riservati a chad, perdio).
A me la scia sta altamente sul cazzo invece. Come detto prima di me, la trovo una cafonata assurda sia su uomini (raro) che su donne.Che troia tua sorella, ha già prescelto chad?
Sei un tipo molto olfattivo, non riesco a capire se la cosa ti fa piacere oppure se vorresti evitarla, il segarti intendo. Se è quest'ultimo caso ti consiglio di spruzzarti del profumo da uomo, di quelli forti, sul polso e poi passartelo sul naso quando avverti queste scie chimiche. Posso consigliarti delle bombe anni 80 e 90, quando la profumeria non conteneva queste merdate dolciastre e coccolose unisex di adesso.Il problema è che lasciano la scia, nel senso camminano e per tutta la via si sente il loro fottuto profumo, e questo mi manda talmente in estasi che tornato a casa mi devo obbligatoriamente segare
VeroA me la scia sta altamente sul cazzo invece. Come detto prima di me, la trovo una cafonata assurda sia su uomini (raro) che su donne.
Anche per ragioni di portabilità preferisco gli attar; se molto caldo una colonia basta ed avanza per un uomo.
SU Chad: uomo che non ha paura di farsi notare, amante e scopritore in nuovi mondi di cui tenta l'incarnazione nei loro profumi esotici, personalità magnetica che sa come attrarre sfruttando i sensi nascosti e proibiti, nemico del patriarcato perché si connette con il mondo femminile tramite una unione di odori contrastanti e sensualità fiabesche.Domanda: ma vale anche l'opposto? Il profumo maschile com'è considerato da parte di una donna?