Antoniofrancesc
Well-known member
Vi sembrerà banale ma quali sono i vostri progetti per domani? Io resterò a casa con i miei cugini a guardare qualche film horror è poi videogiochi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo progetto.SPACCARMI IL PESCE IN MANO?
Che lavori fai?Lavorare fino a tarda sera ed entrare in stato larvale al rientro
Cotopaxi ha ropemaxxato quindi?Accendo delle candele, disegno un pentagono per terra e mi metto a ripetere il mantra "Sotto il 7 non è vita, sotto il sette non è vita...", fino a quando evochero' la presenza ectoplasmica di Cotopaxi che mi comunicherà i segreti dell'ascensione dall'inceldom.
no mai sia, evocherò una sua versione trascendentale spiritica tipo horcrux di harry potterCotopaxi ha ropemaxxato quindi?
Ultimamente ti leggo molto brillante, cumpà!Accendo delle candele, disegno un pentagono per terra e mi metto a ripetere il mantra "Sotto il 7 non è vita, sotto il sette non è vita...", fino a quando evochero' la presenza ectoplasmica di Cotopaxi che mi comunicherà i segreti dell'ascensione dall'inceldom.

Impiegato in una ditta di logisticaChe lavori fai?
sono a periodi, settimana prossima torno ai grugniti da mangiato sotto sostanzeUltimamente ti leggo molto brillante, cumpà!