Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
*a fianco, ecc. ecc...Ora mancano solo i maestri del Cope @rob e @AgatoWallato a dire/scrivere che si sta meglio cosí che con una scassacazzo a fianco ecc rcc...
Tutto cope.Ora mancano solo i maestri del Cope @rob e @AgatoWallato a dire/scrivere che si sta meglio cosí che con una scassacazzo a fianco ecc rcc...
Ma una come quella del video non famosa con un po di impegno la trovate anche voi (giusto perché siete in Italia, ma già in nord Europa non é che sia poi così difficile)!nel frattempo qualcuno vive queste cose qui
"i know you re hurt and i would like to sit next to you..
crudo
Ci dai anche tu come i Chad, come sta andando?
Per forza, @Chad su questo ha ragione... i veri chad se ne fottono di San Valentino, perchè scopano comunque (sia a San Valentino che in tutti gli altri giorni)... e spesso sono single a San Valentino, o hanno alemno 4/5 fidanzamenti paralleli!Il mio fantastico programma di San Valentino di ieri:
Altro che scopata di San Valentino, cena a lume di candela, ecc... Mi sarei divertito di più a sentire le crudezze durante la live di Crissonanza
- Sistemate robe a casa con moglie e cognata in mattinata
- Siesta pomeridiana fino alle 17
- Cazzeggio al tablet fino alle 19, con giusto 10 minuti di live di Crissonanza
- Cena in panineria fino alle 21, con somme bestemmie per strada perché tutto allagato;
- Ritorno a casa, lavata di denti, e alle 22 già tutti a nanna, perché mia moglie stamattina alle 4 doveva accompagnare sua sorella in aeroporto (io sono rimasto a dormire)
![]()