Programma dieta 25 Gennaio / 28 Febbraio

Chad

Well-known member
Ho fatto il programma dieta per i restanti giorni di Gennaio e per tutto il mese di Febbraio:

- 25 Gennaio
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Cena: 1 kg mucca

- 26 Gennaio - 1 Febbraio
Cena: 850 gr pettorali gallo senza buccia

- 2 Febbraio - 28 Febbraio
Colazione: 4 gallette riso + 1 barretta proteica
Spuntino: 2 gallette riso + 2 barretta proteica
Pranzo: 4 gallette riso + 1 barretta proteica
Spuntino: 1 barretta proteica
Cena: 200 gr fettuccine con 250 gr ragù mucca (ovviamente senza soffritto senza verdure senza aglio senza sedano senza carota senza cipolla)

boris-esticazzi.gif

@Charlix @Desya @benny @Quella^ @albaserenadv @Vespera

Cambiato programma dieta 2 Febbraio / 28 febbraio, che gli spuntini più che ‘percorso Chad’ mi sembrano ‘percorso wallato’ 😂😂

Pranzo: 10 gallette riso + 400 gr mucca
Cena 10 gallette riso + 400 gr mucca

Ho detto che voglio diventare chad, mica mi possono mettere con la calcolatrice 4, 5, 8, 6 gallette, se no ci manca pure che metto la bottiglia e il bicchiere d’acqua sul tavolo accanto alla mucca e sembro un ‘wallato’ 😂😂

Ho fatto il programma dieta per i restanti giorni di Gennaio e per tutto il mese di Febbraio:

- 25 Gennaio

Cena: 200 gr fettuccine con 250 gr ragù mucca (ovviamente senza soffritto senza verdure senza aglio senza sedano senza carota senza cipolla)
Ci farai vedere il tuo fisico quando diventerai Chad

Ci farai vedere il tuo fisico quando diventerai Chad
Certo che sì, poiché voglio dimostrare che tutti possono diventare chad lite!
E probabilmente (sto ragionando con chat gpt proprio su questo) modificherò questa dieta che ho programmato con solo Mc Donald’s e Burger King per dimostrare che si può raggiungere il fisico perfetto mangiando solo Mc Donald’s e Burger King!!

E probabilmente (sto ragionando con chat gpt proprio su questo) modificherò questa dieta che ho programmato con solo Mc Donald’s e Burger King per dimostrare che si può raggiungere il fisico perfetto mangiando solo Mc Donald’s e Burger King!!

Io voglio sperare per te che sei un troll o un boot

- 25 Gennaio

Ciao, leggendo i tuoi resoconti, sembra che tu stia usando l'intelligenza artificiale per confermare i tuoi calcoli, ma c'è un rischio grosso, se la chat è sempre la stessa, lei tende a assecondarti.
Prova a farle una domanda secca: "Al netto di tutto quello che sai su di me, esprimendo un parere obiettivo e scientifico, la mia vita è a rischio di arresto cardiaco?"
Se non hai paura della risposta, prova.

"Solo" Mc Donald e bombe è fattibile tranquillamente. Alla fine quelli sono i nomi dei ristoranti, è quello che ordini che fa la differenza.

Ancora più Chad sarebbe 20 gallette e 800gr di mucca in una volta sola.

Ciao, leggendo i tuoi resoconti, sembra che tu stia usando l'intelligenza artificiale per confermare i tuoi calcoli, ma c'è un rischio grosso, se la chat è sempre la stessa, lei tende a assecondarti.
Prova a farle una domanda secca: "Al netto di tutto quello che sai su di me, esprimendo un parere obiettivo e scientifico, la mia vita è a rischio di arresto cardiaco?"
Se non hai paura della risposta, prova.
Guarda che chat GPT ti asseconda ma MAI dandoti consigli a rischio (anzi se lo ‘forzi’ troppo con domande insostenibili su dieta a un certo punto mette il ‘filtro minorenni’, già successo e mi sono dovuto registrare con altra email).
Cmq, se qualche rischio c’è stato (e sono il primo a dirlo, xke non ragiono da ‘wallata’ ma allo stesso tempo sono realista) è stato ad inizio dieta (200/400 kcal al giorno con 6/8 ore di palestra lì sì che una persona non sana potrebbe non ‘reggere’), ma ora è una dieta più che tranquilla con allenamento più che tranquillo!

"Solo" Mc Donald e bombe è fattibile tranquillamente. Alla fine quelli sono i nomi dei ristoranti, è quello che ordini che fa la differenza.
Certo che sì basta ordinare Mc Bacon mucca quadrupla (senza salsa senza formaggio senza cipolla senza verdure, ma questo perché mi disgustano quindi non le farei mettere nemmeno se facessero crescere i muscoli)

Indietro