Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non diciamo cazzate, per non parlare che l'AI che eventualmente sostituisce chi la crea? Mago merlino o dei... programmatori?sistemista meglio visto che ti occupi anche di hardware, mentre programmatore verrà sostituito dall'ia in pochi anni
Si vede che nn ci lavori, io ci lavoro e ho amici che ci lavorano, il programmatore medio e medio-esperto nn ha futuro, ci saranno sempre alcuni che servono, per almeno qualche altro anno forse 10 anni... ma il programmatore medio nn ha speranze li stanno licenziando in blocco...Ma non diciamo cazzate, per non parlare che l'AI che eventualmente sostituisce chi la crea? Mago merlino o dei... programmatori?
Ci lavoro da 10-15 anni.Si vede che nn ci lavori, io ci lavoro e ho amici che ci lavorano, il programmatore medio e medio-esperto nn ha futuro, ci saranno sempre alcuni che servono, per almeno qualche altro anno forse 10 anni... ma il programmatore medio nn ha speranze li stanno licenziando in blocco...
L'ia è stata programmata e verò, ma ora prende il lavoro di molti programmatori e nn solo di quelli di nikkia ma della massa.... io già sto programamndo senza essere un progammtore certificato, e lavoro velocissimo grazie all'ia... già adesso nn mi serve più pagare per avere certe cose fatte.... stessa cosa per la grafica fra qualche altro annetto
Io adesso trovo lo stesso numero di offerte sia come programmatore sia come sistemista. Per quello ho chiesto qui sul forum.Ma ci si puo' trovare lavoro per sistemista? L'ultima volta che ho guardato c'erano tipo 20 lavori da programmatore per ogni lavoro da sistemista.
Ci lavoro da 10-15 anni.
Alcuni compiti easy sono automatizzabili ma un sacco non si potranno fare prima di 20 anni almeno.
Sono aiuti che riducono la mole di lavoro ma assai difficile sostituire interamente una figura umana.al
Si vede che nn ci lavori, io ci lavoro e ho amici che ci lavorano, il programmatore medio e medio-esperto nn ha futuro, ci saranno sempre alcuni che servono, per almeno qualche altro anno forse 10 anni... ma il programmatore medio nn ha speranze li stanno licenziando in blocco...
L'ia è stata programmata e verò, ma ora prende il lavoro di molti programmatori e nn solo di quelli di nikkia ma della massa.... io già sto programamndo senza essere un progammtore certificato, e lavoro velocissimo grazie all'ia... già adesso nn mi serve più pagare per avere certe cose fatte.... stessa cosa per la grafica fra qualche altro annetto
ChatGPT et similia possono essere delle armi a doppio taglio: essendo degli LLM, non fanno altro che sputare roba a partire da dati usati per il loro addestramento (training set); quindi fortissimi sul rispondere a domande standard, ma appena chiedi qualcosa di leggermente meno standard, là sta nella bravura di chi effettua la domanda a filtrare le risposte, e prendere per buono solo quello che gli potrebbe interessare, e a non fidarsi ciecamente quello che ChatGPT dice (come fanno i miei capi, che sono infatti dei completi incapaci).La colpa è degli stessi programmatori, tanti si vantano di utilizzare chatgpt ok quindi a che cazzo servi e perchè dovrei pagarti lo stipendio?