Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se però ragionano, divengono redpillati e capiscono come gira, rinunciano alla carriera e se possibile anche al lavoro... perché diventano consapevoli della vanità del tutto, non potendo vivere una relazione vera ed appagante.Forse vuoi dire che alle donne e chad non interessa. Per tutti gli altri sub 7 maschi ci sarà una corsa alla promozione per guadagnare quanti più soldi possibili in modo da soddisfare i capricci della cessa obesa presa in carico, adempiendo al ruolo prestabilito di betabuxx.
però ti fanno sentire in colpa perchè "eh ma quando sarai solo non tirerai avanti" "il tuo futuro, non ci pensi?" "ma non vuoi contribuire con le tue tasse alle pensioni?" "non vuoi guadagnare come jeff bezos lavorando 240 ore alla settimana?" e tutta una serie di doveri che se non compiuti sembra ti portino diretto all'infernoSe però ragionano, divengono redpillati e capiscono come gira, rinunciano alla carriera e se possibile anche al lavoro... perché diventano consapevoli della vanità del tutto, non potendo vivere una relazione vera ed appagante.
io per primo ho quasi completamente abbandonato il lavoro, altro che fare carriera... Intanto sono solo e solo resterò
Di questi articoli ne sto leggendo di vari in questi mesi, già nel forum si è discusso del fenomeno del rifiuto di lavorare e di studiare che sta trascinando tanti giovani e meno giovani, specialmente di sesso maschile.Questa ricerca a me pare un po' una stronzata.. la metà che non è interessata è già quella che sa che non le otterrà mai.
Avete idea di quante siano queste posizioni disponibili ? Per esse compete l'altra metà.
Per un'azienda avere tutti in un team che scalpitano per una promozione è una grana. Qualità degli articoli sulla stampa sempre più in basso, quasi quasi meglio i terrappiattisti online.
però ti fanno sentire in colpa perchè "eh ma quando sarai solo non tirerai avanti" "il tuo futuro, non ci pensi?" "ma non vuoi contribuire con le tue tasse alle pensioni?" "non vuoi guadagnare come jeff bezos lavorando 240 ore alla settimana?" e tutta una serie di doveri che se non compiuti sembra ti portino diretto all'inferno
Vero, ma io alla mia età di 45 anni, con pochi contatti sociali, sono ormai lontano dalla possibilità di subire critiche del genere e, se anche se le ricevo, me ne posso fregare.però ti fanno sentire in colpa perchè "eh ma quando sarai solo non tirerai avanti" "il tuo futuro, non ci pensi?" "ma non vuoi contribuire con le tue tasse alle pensioni?" "non vuoi guadagnare come jeff bezos lavorando 240 ore alla settimana?" e tutta una serie di doveri che se non compiuti sembra ti portino diretto all'inferno
Mi fanno talmente schifo le persone - non generalizzo!! - che non dico ad esempio nemmeno più i miei voti universitari, eccetto ai miei familiari!però ti fanno sentire in colpa perchè "eh ma quando sarai solo non tirerai avanti" "il tuo futuro, non ci pensi?" "ma non vuoi contribuire con le tue tasse alle pensioni?" "non vuoi guadagnare come jeff bezos lavorando 240 ore alla settimana?" e tutta una serie di doveri che se non compiuti sembra ti portino diretto all'inferno
Una volta compreso che si tratta di cose futili, i sensi di colpa si annullano. Si, la gente rompe i coglioni, ma ... lasciamoli dire, fessi loro che ci credono, senza capire che stanno perseguendo obiettivi inculcati da chissà chi, e loro li perseguono come se fossero propri.però ti fanno sentire in colpa perchè "eh ma quando sarai solo non tirerai avanti" "il tuo futuro, non ci pensi?" "ma non vuoi contribuire con le tue tasse alle pensioni?" "non vuoi guadagnare come jeff bezos lavorando 240 ore alla settimana?" e tutta una serie di doveri che se non compiuti sembra ti portino diretto all'inferno
siamo nel 2025, sono passati 6000 anni dalle prime civiltà ma le cose che rimangono sostanzialmente essenziali, come 6000 anni fa sono: mangiare e bere, dormire sotto un tetto, scaldarsi, spostarsi e comunicare. Il resto? Superfluo.Una volta compreso che si tratta di cose futili
Resto della filosofia che, se il Successo fosse una piramide, alla base ci debba essere una fortissima istruzione!siamo nel 2025, sono passati 6000 anni dalle prime civiltà ma le cose che rimangono sostanzialmente essenziali, come 6000 anni fa sono: mangiare e bere, dormire sotto un tetto, scaldarsi, spostarsi. Il resto? Superfluo.
Che intendi per istruzione, io studiavo il minimo per non essere bocciato, non me ne fregava niente della scuola, appena ho preso il diploma mi sono scordato tuttoResto della filosofia che, se il Successo fosse una piramide, alla base ci debba essere una fortissima istruzione!
L’istruzione, pur non facendo piovere figa dal cielo nè facendo scomparire il male del mondo, resta un potente strumento per prevenire certe situazioni, usare la logica a proprio favore migliorando certe situazioni.
Poi la piramide del successo va sviluppata verso l’alto ed occorrono altri parametri successivi!
Ma senza istruzione non si va da nessuna parte, e per istruzione non intendo solo il nozionismo che si apprende a scuola ma ben altro!
Hai dimenticato il sesso, per il resto i bisogni reali restano questi. Il resto sono un pò manipolazione.siamo nel 2025, sono passati 6000 anni dalle prime civiltà ma le cose che rimangono sostanzialmente essenziali, come 6000 anni fa sono: mangiare e bere, dormire sotto un tetto, scaldarsi, spostarsi e comunicare. Il resto? Superfluo.