Proporre convivenza a una vecchia amica

Status
Not open for further replies.
li topic La maternità è l'unica soluzione e una cosa successa recentemente mi hanno fatto venire in mente una cosa.

Ho rivisto casualmente una vecchia amica che non vedevo da 15 anni e abbiamo parlato ricordando piacevolmente i vecchi tempi. Lei ai tempi era una bella ragazza, sempre fidanzata con dei suoi pari estetici, non modelli ma almeno da 7 come lei. Ora è un po' invecchiata e con qualche chilo in più, ma è ancora carina e sicuramente simpatica e intelligente, però è sola e ha provato a iscriversi a Tinder. Riflettevo sul fatto che entrambi, per motivi diversi, siamo in qualche modo vittime dello stesso problema.
So cosa pensate voi, che deve morire sola dopo che si è divertita, ma io mi chiedo perché accanirsi? Non la biasimo: era bella, nel fiore degli anni e ha fatto quello che la sua condizione le permetteva, l'avrei fatto anch'io al suo posto. Allora ho pensato di proporle di convivere. Una semplice convivenza, senza neanche rapporti intimi se non vuole, giusto per condividere le spese e avere accanto reciprocamente una piacevole compagnia nella vecchiaia. Potremmo fare cose insieme da amici. Io la vedo come una soluzione alla solitudine.
 
li topic La maternità è l'unica soluzione e una cosa successa recentemente mi hanno fatto venire in mente una cosa.

Ho rivisto casualmente una vecchia amica che non vedevo da 15 anni e abbiamo parlato ricordando piacevolmente i vecchi tempi. Lei ai tempi era una bella ragazza, sempre fidanzata con dei suoi pari estetici, non modelli ma almeno da 7 come lei. Ora è un po' invecchiata e con qualche chilo in più, ma è ancora carina e sicuramente simpatica e intelligente, però è sola e ha provato a iscriversi a Tinder. Riflettevo sul fatto che entrambi, per motivi diversi, siamo in qualche modo vittime dello stesso problema.
So cosa pensate voi, che deve morire sola dopo che si è divertita, ma io mi chiedo perché accanirsi? Non la biasimo: era bella, nel fiore degli anni e ha fatto quello che la sua condizione le permetteva, l'avrei fatto anch'io al suo posto. Allora ho pensato di proporle di convivere. Una semplice convivenza, senza neanche rapporti intimi se non vuole, giusto per condividere le spese e avere accanto reciprocamente una piacevole compagnia nella vecchiaia. Potremmo fare cose insieme da amici. Io la vedo come una soluzione alla solitudine.
è una pessima idea
che ci guadagneresti tu ? ma te lo immagini se questa, con tinder, poi trova uno e vuole scopare con lui nella vostra casa in condivisione e magari nella stanza affianco ci stai tu che senti tutto ?

se non vuole scopare con te ecc. il consiglio è di NON conviverci, è un non-sense MOLTO dannoso per la tua salute mentale se lei trova qualche tizio...
 
La trovo una soluzione talmente assurda e lose-lose per entrambi, pare una trollata.
Da come l'hai descritta sembra che stia aspettando ancora il "Re azzurro", l'uomo 40enne tutto d'un pezzo, alto e con i soldi. Prima di accontentarsi di un misero provider pariestetico.
L'amicizia tra uomo e donna non esiste, ti verrà sempre la malizia in casa ti volerle palpare il culo e metterla a pecora con la luce soffusa e la pioggia fuori la finestra.
Virtual-Cuck come tutti quelli che hanno la coinquilina universitaria, che si porta dentro la camera da letto i tossici mentre tu guardi il pc/tv
Fareste a metà sulle spese senza costruire nulla, senza progetti.

Piuttosto provaci qualche settimana, se non funziona via di seghe in solitario e aspetta la prossima femmina single/sposata per provarci.
 
Potresti instaurare un rapporto di scopamicizia, così quando uno dei due ha voglia di chiavare ci si organizza e si va' al sodo.
Se invece vorresti farci una LTR fai attenzione, non fidarti totalmente delle donne in quanto potrebbero mettertela nel culo alla prima occasione
se non ci sono i presupposti di scopare è una pessima idea andare a convivere con una...
per quello che ho spiegato

sarebbe una situazione in stile "De Marco", da uscire fuori di testa....
cioè è un gioco troppo rischioso e che presenta molti potenziali svantaggi, cosa diverse se, invece, uno ci scopa regolarmente e finisce per conviverci, a quel punto potrebbe avere senso ma non prima
 
è una pessima idea
che ci guadagneresti tu ? ma te lo immagini se questa, con tinder, poi trova uno e vuole scopare con lui nella vostra casa in condivisione e magari nella stanza affianco ci stai tu che senti tutto ?

se non vuole scopare con te ecc. il consiglio è di NON conviverci, è un non-sense MOLTO dannoso per la tua salute mentale se lei trova qualche tizio...
Non c'avevo pensato. Ci guadagnerei di non restare solo nella vecchiaia...
 
Da come l'hai descritta sembra che stia aspettando ancora il "Re azzurro", l'uomo 40enne tutto d'un pezzo, alto e con i soldi. Prima di accontentarsi di un misero provider pariestetico.
Non credo, da come parlava sembrava davvero triste di essere rimasta sola
 
li topic La maternità è l'unica soluzione e una cosa successa recentemente mi hanno fatto venire in mente una cosa.

Ho rivisto casualmente una vecchia amica che non vedevo da 15 anni e abbiamo parlato ricordando piacevolmente i vecchi tempi. Lei ai tempi era una bella ragazza, sempre fidanzata con dei suoi pari estetici, non modelli ma almeno da 7 come lei. Ora è un po' invecchiata e con qualche chilo in più, ma è ancora carina e sicuramente simpatica e intelligente, però è sola e ha provato a iscriversi a Tinder. Riflettevo sul fatto che entrambi, per motivi diversi, siamo in qualche modo vittime dello stesso problema.
So cosa pensate voi, che deve morire sola dopo che si è divertita, ma io mi chiedo perché accanirsi? Non la biasimo: era bella, nel fiore degli anni e ha fatto quello che la sua condizione le permetteva, l'avrei fatto anch'io al suo posto. Allora ho pensato di proporle di convivere. Una semplice convivenza, senza neanche rapporti intimi se non vuole, giusto per condividere le spese e avere accanto reciprocamente una piacevole compagnia nella vecchiaia. Potremmo fare cose insieme da amici. Io la vedo come una soluzione alla solitudine.
40enne medio be like
 
li topic La maternità è l'unica soluzione e una cosa successa recentemente mi hanno fatto venire in mente una cosa.

Ho rivisto casualmente una vecchia amica che non vedevo da 15 anni e abbiamo parlato ricordando piacevolmente i vecchi tempi. Lei ai tempi era una bella ragazza, sempre fidanzata con dei suoi pari estetici, non modelli ma almeno da 7 come lei. Ora è un po' invecchiata e con qualche chilo in più, ma è ancora carina e sicuramente simpatica e intelligente, però è sola e ha provato a iscriversi a Tinder. Riflettevo sul fatto che entrambi, per motivi diversi, siamo in qualche modo vittime dello stesso problema.
So cosa pensate voi, che deve morire sola dopo che si è divertita, ma io mi chiedo perché accanirsi? Non la biasimo: era bella, nel fiore degli anni e ha fatto quello che la sua condizione le permetteva, l'avrei fatto anch'io al suo posto. Allora ho pensato di proporle di convivere. Una semplice convivenza, senza neanche rapporti intimi se non vuole, giusto per condividere le spese e avere accanto reciprocamente una piacevole compagnia nella vecchiaia. Potremmo fare cose insieme da amici. Io la vedo come una soluzione alla solitudine.
Ma perché non siete onesti con voi stessi, palesemente speri di chiavartela o di metterti assieme. A convivere se te li puoi scegliere ci vai con persone che conosci bene con cui hai affinità, non semplici conoscenti che speri che te la diano
 
Ma perché non siete onesti con voi stessi, palesemente speri di chiavartela o di metterti assieme. A convivere se te li puoi scegliere ci vai con persone che conosci bene con cui hai affinità, non semplici conoscenti che speri che te la diano
ma poi ha tinder quella
figurati se non trova uno qualunque che se la scopa

è un non-sense allo stato puro
 
no no
io penso che la stragrande maggioranza dei 40enni non farebbe mai una cappellata simile di mettersi in casa una ex "amica" ecc. ecc. senza scoparci, cioè è da masochisti e finisce male al 100%
Vate, si vada a vedere il mio thread sulla rivoluzione e veda il video che è molto interessante
 
La convivenza va bene,se però è a momenti,3 ore,2 giorni,10 ore,3 giorni,un wekend a casa tua o sua,una vacanza ecc...se è fissa durate poco come tutti,necessario è avere casa entrambi,per disintossicarsi dalla frequentazione ,eppoi ripartire.....
Io cerco sempre compromessi,dagli sbagli altrui ,facendo cosi si evitano errori gravi,e si smette di lavorare....
 
Ma perché non siete onesti con voi stessi, palesemente speri di chiavartela o di metterti assieme. A convivere se te li puoi scegliere ci vai con persone che conosci bene con cui hai affinità, non semplici conoscenti che speri che te la diano
Mettermi assieme no, non potrei senza provare almeno un piccolo sentimento. Mi sembrava una buona soluzione prima che vomitorio me la smontasse totalmente :ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top