Prosciutto crudo!

fruttolo999

Well-known member
Avevo 20 anni, ero andato con un amico ad un Bar dove eravamo stati invitati da delle tipe, una delle quali era una mia ex frequentazione,
pochi mesi prima c'era stato del tenero tra di noi, ci eravamo baciati e fatti delle dediche romantiche poi tutto finì li.

Al bar la mia vecchia fiamma ci prova con il mio amico poi, mezza ubriaca gli sussurra qualcosa all'orecchio.
Lui le risponde: "Non lo so devo chiedere a ... ( che sarei Io).

Così il mio amico mi chiama in disparte e mi dice che lei gli ha proposto un pompino e mi chiede le chiavi della MIA macchina perché non sa dove portarlo.
Ovviamente gli ho detto di NO.

Ma immaginate l'accascio che ho provato, l'umiliazione che ho sentito in quel momento da una vacca che pochi mesi prima di aveva fatto provare qualcosa.

Avevo 20 anni, ero andato con un amico ad un Bar dove eravamo stati invitati da delle tipe, una delle quali era una mia ex frequentazione,
pochi mesi prima c'era stato del tenero tra di noi, ci eravamo baciati e fatti delle dediche romantiche poi tutto finì li.

Al bar la mia vecchia fiamma ci prova con il mio amico poi, mezza ubriaca gli sussurra qualcosa all'orecchio.
Lui le risponde: "Non lo so devo chiedere a ... ( che sarei Io).

Così il mio amico mi chiama in disparte e mi dice che lei gli ha proposto un pompino e mi chiede le chiavi della MIA macchina perché non sa dove portarlo.
Ovviamente gli ho detto di NO.

Ma immaginate l'accascio che ho provato, l'umiliazione che ho sentito in quel momento da una vacca che pochi mesi prima di aveva fatto provare qualcosa.
crudo

in ogni caso il cattivo della storia è sempre il maschio, meglio lasciarle al loro Karma, passati i 30 inizia ad arrivare il conto pure per loro.
Sapere del loro declino fisico non mi suscita alcuna reazione onestamente, potrebbero esplodere ora o restare attraenti fino a novant’anni, la cosa mi lascia del tutto indifferente, il mio umore è scisso da tutto ciò che fanno, pensano o in che condizione vivono gli altri, significherebbe dargli importanza, ma a me frega un cazzo..

considerando che la tipa allora era minorenne, forse lo ha detto con ingenuità senza pensare al peso delle parole, voglio credere sia stato così, altrimenti era solo un perfido mostro
La decenza la si impara sin da piccoli, se te ne esci con una battuta così infelice vuol dire solo che sei tro*a, c’è poco da dire.
Vorrei proprio sapere cosa avrebbe fatto se tu avessi detto di sì, sia lei che l’amico tuo.
Ma lui lo sapeva che era una tua ex fiamma?

Senza ritegno proprio, stento a crederci quando scrivete ste storie
Ma come è possibile che accadono cose del genere vero? Mi piace quando cadete dalle nuvole in questo modo, e solo voi fate questi commenti

P.s. Guarda che a Fruttolo non e mai successo così come a nessuno qui dentro, le diciamo per farvi divertire queste cose🤣

La decenza la si impara sin da piccoli, se te ne esci con una battuta così infelice vuol dire solo che sei tro*a, c’è poco da dire.
Vorrei proprio sapere cosa avrebbe fatto se tu avessi detto di sì, sia lei che l’amico tuo.
Ma lui lo sapeva che era una tua ex fiamma?

si lo sapeva....e non era certo il primo torto che mi tirava, ma tra i due lui era quello che piaceva di più.
Alcune crudezze me le rivelò ad anni di distanza, altre non verrò mai a saperle probabilmente.

Ma come è possibile che accadono cose del genere vero? Mi piace quando cadete dalle nuvole in questo modo, e solo voi fate questi commenti

P.s. Guarda che a Fruttolo non e mai successo così come a nessuno qui dentro, le diciamo per farvi divertire queste cose🤣
Bene sono contenta che siano queste le piccole cose che ti fanno godere
Di crudezze ne abbiamo vissute tutti, io anche. Peccato però che non mi divertano

Mi ha ricordato di quando una delle mie prime cotte al primo liceo una sera stette aggrovogliata al mio amico chad dopo che qualche mese prima in teoria voleva me ed eravamo stati "fidanzati" per una settimana 🤙🏻.

È alquanto probabile mi avesse usato per farlo ingelosire dato che la puledra non si degnò nemmeno di posare la sua abile bocca sul mio cazzo adolescente.

Back